Primadonna lavora con noi 2016: tutte le offerte

Primadonna nasce nel 2001 dall’intuito e dalla perspicacia del fondatore Valerio Tatarella. Oggi la famiglia Tatarella è orgogliosa del proprio marchio, considerato tra i primi nel settore delle calzature. Il progetto Primadonna è sempre più ricco, moderno e all’avanguardia. Ecco perché l’azienda ricerca sempre persone selezionate e con gran voglia di fare: a seguire le offerte di lavoro Primadonna.

LEGGI ANCHE: Franchising Scarpe: Bagatt e Primadonna, 2 brand in forte espansione

primadonna-thumb

Offerte di lavoro Area Manager

Si ricerca un responsabile e coordinatore della gestione operativa, commerciale ed economica dei punti vendita dell’area assegnata, oltre alle nuove aperture. Nello specifico, la risorsa ricercata deve coordinare i punti vendita diretti ed affiliati; occuparsi di aspetti amministrativi, risorse umane, gestione merce, soddisfazione del cliente; monitorare ed analizzare costantemente il mercato di riferimento; supportare nella formazione dei Franchisee, Store Manager ed Addetti vendita. I requisiti fondamentali sono: laurea e  spiccate doti di leadership, dinamicità, flessibilità.  È richiesta un’esperienza non inferiore a 3 anni in mansioni analoghe, in società modernamente strutturate e di medio-grandi dimensioni, preferibilmente operanti nel settore moda.

Addetti vendita FT e PT

Sono richieste capacità di ascolto attivo e di gestione di obiezioni, è importante che la risorsa sappia mantenere il negozio pulito e ordinato, oltre ad occuparsi dell’allestimento punto vendita e dell’attività di cassa. Requisiti indispensabili: conoscenza KPI; conoscenze tecniche di prodotto; ottimo standing; esperienza pregressa almeno biennale in ruoli analoghi; ottimo uso del pc; conoscenza della lingua inglese parlata; domicilio nella zona di interesse.

E-commerce Project Manager

Si ricerca inoltre un E-commerce Project Manager per il lancio del nuovo progetto di vendita online. La risorsa dovrà lavorare  a stretto contatto con il C.I.O. e sarà responsabile della valutazione, pianificazione e realizzazione del progetto di vendita online assicurando il rispetto dei costi, dei tempi e della qualità. Requisiti fondamentali: laurea e 3-5 anni di esperienza nello stesso ruolo.

Store Manager

Il ruolo che la risorsa deve ricoprire ha la piena responsabilità dei risultati del pv rispetto agli obiettivi di vendita. Le responsabilità e attività principali saranno: coordinare e motivare lo staff presente sul punto vendita (formazione e sviluppo); gestione planning (orari, ferie); responsabilità sugli aspetti amministrativi, risorse umane, gestione merce, soddisfazione del cliente. Requisiti indispensabili: laurea specialistica ed esperienza pregressa almeno biennale in ruoli analoghi, preferibilmente in negozi franchising operanti nel settore moda; conoscenza KPI, precisione, flessibilità, ottimo uso del PC e del pacchetto Office: Word, Excel, Posta Elettronica.

LEGGI ANCHE: Come diventare Store Manager

Come candidarsi alle offerte Primadonna

Per candidarsi basta accedere al sito e inviare la candidatura prescelta corredata di curriculum vitae e lettera di presentazione. È possibile inviare la propria autocandidatura senza specificare il ruolo e l’area.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: