San Paolo, Brasile: II edizione iTech 2013

logo-Itech-580x420-HQDopo il successo della scorsa edizione, è stata fissata per i giorni martedì 12 e mercoledì 13 novembre 2013 la seconda edizione di iTech 2013 – Intenational Technology Fair, presso Transamerica Expo Center di San Paolo in Brasile.

iTech 2013 è la fiera internazionale dedicata all’Information Technology che ha come tema centrale “La rivoluzione Generata da Cloud Computing e il futuro della tecnologia dell’informazione” e come obiettivo quello di “consentire ai professionisti IT uno scambio di esperienze, idee e conoscenze, presentare storie di successo e incontri d’affari tra i partecipanti”.

Le aziende espositrici internazionali appartengono a diversi settori, come produzione di hardware (apparecchiature elettroniche, componenti, circuiti integrati, server), fornitori di software (applicazioni di sviluppo, ingegneria del software, software libero, piattaforme mobili), produttori di componenti (periferiche, supporto per tablet, accessori per telefonia fissa e mobile, audio e video) e distributori di servizi (IT Management, Internet, gestione dei dati).

I visitatori sono rappresentati da un pubblico dall’alto potere decisionale, come CIO, amministratori, manager e dirigenti di grandi aziende dei più svariati settori dell’economia, dai generi alimentari all’elettronica, dall’ingegneria alla logistica, dai servizi all’abbigliamento e al tessile.

Con ogni probabilità, anche il successivo evento, come il precedente sarà un successone totale. A noi di Nuvoluzione.com, non resta che augurare buon viaggio ai fortunati che parteciperanno ad iTech 2013 e rimandarvi al sito web ufficiale iTech 2013 per maggiori informazioni sull’evento.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: