Sandali estivi 2016, i modelli più trendy

La primavera ormai si sente nell’aria e la voglia di scoprire finalmente i piedi inizia a fare capolino. I sandali estivi 2016 sono stati esposti nelle vetrine dei negozi e le donne di tutte le età già sognano il momento in cui potranno togliersi le calze e indossare finalmente i sandali tanto agognati.

Tra i modelli più in voga per l’estate 2016, ve ne elenchiamo 5 che non potranno assolutamente mancare nel vostro guardaroba!

Sandali ultraflat

I sandali ultraflat sono un ‘must’ della moda estiva di ogni anno, e non solo del 2016. Sono comodi, facili da abbinare, stanno bene praticamente su tutto e sono adatti a qualunque tipo di occasione. Il modello più gettonato per è quello con cinturino alla caviglia e fascette sottilissime lungo il collo del piede. I colori più in voga sono quelli classici del bianco e del nero, ma anche l’argento e il dorato per un tocco più elegante e raffinato.

Petite-Mendigote-sandalo-argento

Petite Mendigote

Sandalo in tessuto fantasia con plateau

Altro modello evergreen che spopolerà tra i sandali estate 2016 sarà quello in tessuto fantasia con plateau e comodo tacco quadrato. Facili da indossare, un po’ meno da abbinare, sono i sandali che piacciono alle donne di tutte le età e dai gusti più disparati.

Miss L'Fire

Miss L’Fire

Le classiche zeppe

Il terzo modello tra i sandali 2016 più gettonati saranno le zeppe. C’è chi le ama e chi le odia, ma tutte le donne e ragazze hanno avuto in questi anni, almeno un paio di zeppe nell’armadio. Magari non le hanno nemmeno usate, ma non hanno potuto fare a meno di comprarle. Stanno bene sia con i jeans che con gli abitini leggeri, con le gonne o gli shorts. Coloratissime quelle proposte per quest’estate, disponibili in tutte le tonalità e fantasie.

Moony Mood

Moony Mood

Il sandalo gioiello tacco 12

Non può mancare il sandalo gioiello, uno dei simboli dell’estate, ma anche sinonimo di eleganza e raffinatezza. Ideale per le feste, per le occasioni particolari, slancia la figura e alleggerisce la silhouette. Perfetti con un abbigliamento elegante, da indossare preferibilmente di sera.

Roberto Cavalli

Roberto Cavalli

I tronchetti aperti

Anche quest’anno andranno di moda i tronchetti aperti, con o senza plateau, con o senza tacco. Sono adatti ad essere indossati sia di giorno che di sera, in qualunque tipo di occasione e con quasi ogni tipo di abbigliamento.

sandalo-VALLE-TIRAL

Valle Tiral

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: