Modaprima 2013: si avvicina l’evento moda internazionale più atteso

 

Uno degli eventi moda più attesi è senza dubbio Modaprima 2013, la fiera dedicata alle collezioni di abbigliamento e agli accessori uomo-donna.

Modaprima 2013 si tiene due volte l’anno proprio per presentare le differenti proposte delle collezioni future, a maggio quelle primavera/estate ed a novembre quelle per autunno/inverno. Quest’anno le date dedicate al mese di novembre sono dal 22 al 24.

Modaprima 2013 si rivolge ai buyer della distribuzione più innovativa italiana ed estera: grandi magazzini, distributori, catene di negozi, negozi al dettaglio, grossisti, import/export, vendita per corrispondenza, trading companies e buying offices.

La Fiera, organizzata da Pitti Immagine, si terrà in luogo unico e suggestivo, la stazione ottocentesca Leopolda di Firenze, che è ormai diventata una delle location più ambite per la presentazione di eventi moda.

L’evento si avvicina ed il fermento continua a salire, soprattutto per le grandi aspettative che si hanno dati i numeri registrati nell’edizione di maggio che ha visto la partecipazione di 1.700 compratori e l’esposizione di circa 150 collezioni diverse proposte dalle migliori aziende del fashion.

Modaprima 2013

L’importanza dell’evento si estende ogni anno: sono infatti sempre più numerosi i paesi esteri presenti, attraverso grandi magazzini, buyer, grossisti che provengono da circa 50 paesi differenti: Giappone, Russia, Turchia, Stati Uniti, Francia, Spagna, Danimarca, Portogallo, Svizzera, Belgio, Germania e tanti altri ancora. Con ogni probabilità questi numeri sono destinati ad aumentare per l’appuntamento di novembre.

Per i buyer, Pitti Immagine ha pensato davvero tutto realizzando una partnership con Trenitalia che consente di ottenere sconti sui treni ad alta velocità per tutti coloro che si recheranno alla fiera, non solo alla prossima, ma a tutte quelle presenti in calendario.

Modaprima 2013 si avvicina, voi siete pronti?

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: