Stradivarius lavora con noi 2016: le nuove offerte di lavoro

Stradivarius è un’azienda attiva dal 1994 nell’abbigliamento low cost, fa parte del gruppo spagnolo Inditex (quello di Zara, Oysho, Bershka, ecc.) ed è presente in 57 Paesi nel mondo, tra cui anche l’Italia. Da anni Stradivarius si circonda di dipendenti che amano aggiungere il proprio tocco personale al brand, rendendo il posto di lavoro vivace e allegro ma allo stesso tempo professionale. A seguire le proposte di lavoro Stradivarius in Italia.

stradivarius

Vice Responsabile per nuova apertura a Modena e a Vicenza

Le risorse ricercate dovranno gestire il punto vendita e coordinare l’attività quotidiana per nuovi punti vendita a Modena e a Vicenza. Nello specifico dovranno gestire il personale (organizzazione e definizione degli orari di lavoro), prendere decisioni riguardanti l’organizzazione delle risorse (operazioni di cassa) e assicurarsi che si rispettino le prassi amministrative e di sicurezza (analisi e realizzazione di tutta la reportistica relativa alla verifica dell’andamento del negozio). Inoltre dovranno garantire che il visual merchandising soddisfi gli standard aziendali, adottando specifiche strategie commerciali per raggiungere gli obiettivi stabiliti (ottimizzare lo spazio del negozio e mettere a punto azioni per soddisfare i desideri dei clienti).

Per quanto riguarda il ruolo di vice-responsabile, la risorsa dovrà aver maturato già 1-2 anni di esperienza nel settore moda. Relativamente al ruolo di responsabile, la risorsa dovrà aver maturato almeno 3-5 anni in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda. Entrambi i ruoli dovranno avere spiccate capacità organizzative e gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale), leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving. Senso di responsabilità, commitment, attitudine positiva, innovazione completano il profilo richiesta, insieme ad un’esperienza concreta nella gestione di persone, del prodotto edel senso commerciale.

LEGGI ANCHE: Oviesse lavora con noi 2016: le nuove opportunità di lavoro

Assistenti alla vendita a Montecatini

La risorsa ricercata deve essere dinamica e appassionata di moda. Il ruolo da ricoprire deve occuparsi a Montecatini della vendita e dell’assistenza ai clienti, oltre alla ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising. Non è richiesta esperienza passata e l’offerta è full-time a tempo determinato ma sono richieste: flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, professionalità, impegno, dedizione, motivazione.

Come candidarsi

Chi è interessato alle offerte sopraelencate può candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni Stradivarius “Lavora con noi” – sul portale riservato alle ricerche in corso del gruppo Inditex, e registrando il cv nell’apposito form online. Sullo stesso sito è possibile inoltre prendere visione di tutte le offerte di lavoro attive per i diversi brand del gruppo.

Per maggiori informazioni, andare sul sito ufficiale

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: