Rita Ora testimonial della collezione Tezenis Moda Mare 2016 [FOTO]

Nonostante il tempo sia ancora ballerino e il caldo non si decida ad arrivare, i negozi e le grandi catene di abbigliamento hanno messo in bella mostra le collezioni moda mare 2016. Tezenis non è stata da meno e ha pensato ad una linea molto ricca e variegata, in grado di piacere a chiunque, anche alle persone dai gusti più difficili ed esigenti.

Testimonial d’eccezione della collezione moda mare Tezenis 2016, Rita Ora, la splendida popstar kosovara cresciuta a Londra che ormai ha stabilito una collaborazione molto stretta col brand italiano. La collezione si suddivide in una linea black & white, in una linea ethnic fluo e in una flowers mood.

La linea Black & White

La linea Black & white conta numerosi modelli tutti in total black & white. Ogni pezzo può abbinarsi perfettamente a qualunque altro capo della stessa linea, in modo che sia la cliente stessa a scegliere il modello che più risponde alle proprie esigenze e gusti estetici.

rita-ora-tezenis-moda-mare-2016

La linea Ethnic Fluo

La linea ethnic fluo della è una linea dai colori sgargianti e vivaci, offerta in una miriade di varianti per accontentare tutti i gusti e le silhouettes. Oltre al reggiseno a triangolo, sono disponibili quello a fascia e quello a balconcino, mentre per lo slip, si va dalla culotte al brasiliano passando per lo slip con laccetti.

costume-fantasia-turchese-tezenis-2016

slip-fantasia-turchese-con-laccetti-tezenis-2016

La linea Flowers Mood

La linea floreale ha come tema principale la stampa floreale e animalier. Anche in questo caso il marchio lascia la scelta alla cliente del modello che preferisce, dandole la possibilità di combinare a proprio piacimento lo slip con il reggiseno che preferisce. La linea mare flowers mood Tezenis 2016 è realizzata nelle tonalità tipiche dei fiori e della natura, toni chiari ma non troppo accesi e brillanti.

reggiseno-floral-a-fascia-tezenis-2016slip-con-i-laccetti-floral-tezenis-2016La collezione moda mare Tezenis 2016 pensa a tutte le donne e offre la possibilità di inserire varianti infinite alla propria collezione di costumi 2016, come ad esempio lo slip a vita alta che permette di coprire la pancetta di troppo, oppure la culotte che snellisce i fianchi prominenti, così come il reggiseno con le coppe imbottite che risolve il disagio di tante ragazze che hanno poco seno.

Se a tutto questo aggiungiamo che Tezenis è un marchio che oltre a soddisfare dal punto di vista della varietà delle sue collezioni, è attento anche al rapporto qualità -prezzo, allora ci chiediamo: cosa aspettate a scoprire la nuova collezione moda mare Tezenis 2016?

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: