Top Queens e Nottingham: il franchising “nice price”

top-queens-e-nottinghamTop Queens nasce nel 2010 ad Alicante, in Spagna, grazie ad Alfonso Bayón, direttore generale, e sua moglie Johanna Manzanaro, designer delle collezioni, che inaugurano la prima boutique in terra spagnola. Il gruppo Top Queens abbraccia la linea femminile Top Queens e la linea maschile Nottingham.

LEGGI ANCHE: Alcott Franchising uomo e donna

La mission

Top Queens e Nottingham Club hanno una variabile in comune: il “nice price”. Il prezzo infatti è sempre stato il punto forte del gruppo, in quanto tutti i prodotti hanno un unico prezzo di 25 euro.

Top Queens

Top Queens è il marchio di moda femminile che veste la donna di tendenza ispirandosi alle grandi case di moda. La linea femminile, oltre ad avere la classica Top Queens con il prezzo distintivo di 25 euro, ha Top Style con prezzo unico di 15 euro e Johanna Manzanaro con prezzo unico di 50 euro.

Nottingham Club

Nottingham Club è il marchio di moda maschile che abbraccia lo stile inglese, elegante e classico ma sempre di moda. La linea maschile, oltre alla classica Nottingham Club con prezzo unico di 25 euro, si distingue con Arrow, la line basic con prezzo unico di 15 euro, e Nobility che tratta esclusivamente capi eleganti con prezzo unico di 50 euro. Eleganza e classe a piccoli prezzi: dall’abbigliamento agli accessori fino alle calzature.

Il franchising Top Queens: come affiliarsi?

Ad oggi il gruppo Top Queens ha circa 160 punti vendita in Spagna, Portogallo e Italia. La particolarità del gruppo non sta solo nel singolo prezzo per tutti i capi, ma anche nel rendere personale il punto vendita. In base alla dimensione del negozio, dell’ubicazione e alle necessità del pubblico, ogni settimana vengono consegnati sempre capi nuovi della collezione. Inoltre i punti vendita si distinguono per l’eleganza e la raffinatezza: le luci valorizzano i colori, l’ambiente è curato nel più piccolo dettaglio e lo staff accoglie con gentilezza e cordialità i clienti.

Per questo motivo il gruppo Top Queens ha stabilito per il proprio franchising regole ben precise per diventare affiliato. È previsto un pagamento di ingresso ai marchi del Gruppo Top Queens e Nottingham che oscilla dai 30.000 ai 40.000 euro (dipende dal bacino di utenza della sede del punto vendita). Il contratto ha una durata di 5 anni, prorogabile di 2 (1 + 1) senza costi aggiuntivi e prevede formazione per il personale, assistenza marketing e gestione.

Anche l’investimento del piano decorativo del punto vendita dipende dai metri del locale che deve essere di 60 mq. (minimo) + 15 mq di magazzino per Top Queens, e 45 mq +15 mq di magazzino per Nottingham.

Sul sito ufficiale (versione italiana) di Top Queens è possibile conoscere tutte le informazioni necessarie per affiliarsi al gruppo di riferimento.

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Titolari di Negozi di Abbigliamento come te per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: