Tuttosposi 2016, a Napoli sfila la fiera dedicata agli sposi

tuttosposi-2016Dal 22 al 30 ottobre la Mostra d’Oltremare di Napoli diventerà il salone italiano riservato agli sposi, dando spunti e dritte a 360 gradi. TuttoSposi 2016 come accennato è dedicato ai promessi sposi, per questo il salone è diviso in “Wedding” per il giorno della cerimonia  e “Arredo” per la casa.

Cos’è Tuttosposi 2016 e cosa offre?

TuttoSposi 2016 si terrà a Napoli, che per una settimana sarà la capitale indiscussa dell’abito bianco. Per l’occasione verrà allestito un Temporary Store di circa 45.000 mq. espositivi, con oltre 200 aziende specializzate nel settore del Wedding e dell’Arredo casa. Oltre all’arredamento e al wedding, ci saranno anche stand dedicati alle future famiglie con il Forum della Famiglia patrocinati dall’Ordine degli Avvocati della provincia di Napoli e di Milano, dall’Ordine degli Psicologi della Regione Campania, dalla facoltà di Giurisprudenza dell’Università Parthenope e dall’Università Suor Orsola Benincasa. L’anno scorso TuttoSposi ha avuto una media di circa 137.000 visitatori, si prospetta per quest’anno una percentuale maggiore rispetto alla precedente edizione.

Cosa ospita Tuttosposi 2016?

L’evento innanzitutto sarà una full immersion di sfilate di Alta Moda Sposa: un intero padiglione sarà dedicato a sfilate e spettacoli. Oltre alle collezioni di abiti da sposa e da sposo, ci saranno fotografi, auto da cerimonia, bomboniere e liste nozze, catering, acconciature, visagisti, musicisti, per poi passare all’illuminotecnica, porte, infissi e complementi di arredo.

LEGGI ANCHE: Come allestire vetrine sposa

Il programma di Tuttosposi 2016

L’evento sarà inaugurato sabato 22 ottobre da una super ospite, Belen Rodriguez, a cui seguirà la sfilata di Impero Couture. Da domenica 23 alla successiva domenica 30 si susseguiranno diverse sfilate: a partire da Marinella Spose a Gianni Molaro Atelier, Vito Aramo, Alta Moda Sposa, oltre a Atelier Carol, Marie Glamour, Stella White e Passaro Sposa. Oltre alle sfilate, si svolgeranno eventi come Forum della Famiglia e Curiosity con “sotto il bouquet la web cam!”, “Wedding Party: il vino ideale” e “Royal Attitude: nozze high class”,”Wedding Dress: eterno bianco”, “Bride Look: accessori in fiore” e “Gold Soul: dai gioielli alla fede”, “Beauty Tips: rosa quarzo etereo”, “Mise en place: ispirazioni retrò e bohèmien” e tanti altri ancora.

La giornata di chiusura avrà come super ospiti Madalina Ghenea (Testimonial Atelier Vanitas) e Giulio Berruti.

L’evento accoglierà il pubblico dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 21:30 con ingresso gratuito; sabato e domenica dalle 10:30 alle 22:30. Il costo del biglietto a persona è pari 10,99 € (da acquistare direttamente ai botteghini della Mostra d’Oltremare) ma è previsto l’ingresso gratuito per chi ha attivato la Privilege Card sul sito. Sia gli orari che gli eventi su riportati sono suscettibili di variazioni senza preavviso per motivi organizzativi.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito ufficiale dell’evento.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: