Upim lavora con noi 2016: tutte le offerte disponibili

upimUpim ha una storia piuttosto antica, nasce infatti nel 1928 con un unico obiettivo, essere il primo magazzino a prezzo unico in Italia; infatti, a suo tempo, l’acronimo voleva proprio significare “Unico Prezzo Italia Milano”. Il primo magazzino offriva diversi prodotti ma tutti con lo stesso prezzo: dai ventagli ai temperini, dai dolciumi alla cuffia da notte, fino agli scaldaletto ad acqua calda. Nel corso degli anni aumenta sempre più il numero dei magazzini e nel 1975 si inaugura il primo Affiliato Upim.

Oggi Upim, dopo diverse acquisizioni da vari gruppi societari, fa parte della Upim-OVS S.p.a ed è definito il “department store italiano every day low price”. Upim punta molto sull’abbigliamento per tutta la famiglia, la cura della persona e della casa e per questo ha sempre bisogno di personale qualificato, competente e disponibile.

Ecco le posizioni ricercate da Upim sia per i punti vendita già esistenti che per quelli di prossima apertura.

LEGGI ANCHE: Alcott lavora con noi

Allievo Store Manager in tutta Italia

Oltre 100 negozi Upim su tutto il territorio ricercano la figura di Allievo Direttore di Negozio. La persona ricercata dovrà seguire un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio UPIM. In 18 mesi saranno apprese e sviluppate le principali capacità necessarie per ricoprire il successivo ruolo di Store Manager: organizzazione e pianificazione delle attività di negozio, coordinamento del team dei collaboratori, gestione del budget.

Addetto Magazzino (Matera)

È richiesta la figura di Addetto Magazzino che dovrà gestire con autonomia l’operatività della merce in giacenza e dovrà collaborare con la vendita, rendendo il flusso merce più omogeneo. È richiesta precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente a capacità di lavorare in team.

Addetti Vendita per nuova apertura a Rieti, Faenza (Ra), Pontedera (Pi) e Gubbio (Pg)

È richiesta la figura di Addetti Vendita con contratto part-time e full-time in diversi nuovi punti vendita. Il ruolo in questione dovrà gestire l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento), assicurando la giusta promozione dell’immagine del brand ed un’alta percentuale di clientela. Caratteristiche fondamentali: esperienza precedente maturata presso aziende Retail, capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, ottime doti dialettiche e relazionali.

Addetti al Magazzino per nuova apertura a Rieti, Faenza (Ra), Pontedera (Pi) e Gubbio (Pg)

È richiesta la figura di Addetti al Magazzino con contratto full-time in diversi nuovi punti vendita.
È richiesta esperienza precedente presso altre aziende Retail, buone capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team per gestire in piena autonomia la merce e collaborare con la vendita.

Come candidarsi alle offerte di lavoro Upim?

Per candidarsi basta accedere alla piattaforma sempre aggiornata: sarà sufficiente registrarsi e inviare il proprio curriculum vitae nell’apposito form. Oltre alle figure richieste, Upim permette anche di inviare spontaneamente la propria candidatura: lasciando i propri dati, si potrà essere contattati qualora il profilo risulti in linea con le nuove posizioni.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: