Zara ricerca personale in Campania: le offerte di lavoro a Nola (NA)

Zara è un’azienda di moda di livello internazionale che ha da sempre posto il cliente al centro di tutto; quando si parla di clientela, di riflesso viene da pensare al personale-lavoro e quindi a come si relaziona con il pubblico e quanto sia efficace il suo operato nelle vendite.

Proprio per questo,  Zara è sempre in continua crescita e da poco ha aperto numerose ricerche di personale su tutto il territorio italiano in vista di assunzioni e stage presso i punti vendita.

zara-thumb

Le candidature aperte

Zara ricerca persone giovani e dinamiche, che sappiano organizzare e coordinare l’attività quotidiana del punto vendita nella zona di Nola.

Nello specifico vengono richieste:

  • Addetti alla vendita (accoglienza, consiglio, servizio, fidelizzazione della clientela e rifornimento del prodotto);
  • Addetti alla cassa e contabilità (applicazione delle procedure di cassa, assistenza, utilizzo dei dispositivi di cassa e delle varie modalità di pagamento, resi e sostituzioni);
  • Addetti al magazzino (allocazione del prodotto, prelevamento prodotto, conoscenza dello stock, trasferimenti di merce, organizzazione e gestione dell’arrivo della merce, gestione e controllo delle giacenze e dell’inventario);
  • Addetti ai processi (sviluppo e controllo degli orari del personale, supervisione delle manutenzioni e pulizia del negozio, controllo del rispetto delle norme di salute e sicurezza, analisi e studio della produttività).

Le offerte di stage

Nella zona di Nola è inoltre richiesto uno stagista Visual Merchandiser. La risorsa selezionata verrà inserita inizialmente con uno stage e affiancherà il responsabile visual, supportandolo operativamente in tutte le principali attività.  L’obiettivo dello stage è trasmettere le tecniche espositive specifiche del fashion retail, sviluppare competenze in materia di visual merchandising e far emergere le capacità creative. È fondamentale la disponibilità a lavorare su turni dalle 7 alle 23 dal lunedì alla domenica.

Altra figura ricercata è quella di stagista Operation Manager. Si richiedono esperienza minima maturata in ambio Retail, preferibilmente nel settore moda (come addetti vendita), doti di leadership, autonomia, forti capacità di decison-making, problem-solving, flessibilità, impegno, dedizione, motivazione, conoscenze informatiche e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica (tra le 7 ed le 23 con almeno un riposo settimanale).

Iter della selezione: come candidarsi?

Le selezioni prevedono una valutazione iniziale dei curriculum vitae pervenuti: i candidati che riflettono i profili ricercati verranno contattati per un colloquio, individuale o di gruppo e dopo il colloquio (entro 2/3 settimane) riceveranno gli esiti della valutazione, sia in caso positivo che negativo.

Gli interessati alle opportunità possono candidarsi visitando il sito ufficiale Inditex Careers; in questo caso bisogna prima registrarsi e poi inviare il curriculum vitae tramite l’apposita form.

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

I tuoi dati personali sono trattati in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi l'Informativa sulla privacy.

Do il consenso:   

Nb: i campi contrassegnati con * sono obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: