Alcott lavora con noi, tutte le opportunità del marchio Capri Srl

1379
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Per chi non lo sapesse Alcott è dal 1988 un marchio italianissimo che veste uomini e donne con uno stile sportivo e giovane. Il marchio appartiene al Gruppo Capri Srl, oggi società internazionale con sede principale presso il CIS di Nola, in provincia di Napoli; ha diversi marchi come Alcott, Alcott Los Angeles e Gutteridge. Il pregio di questo marchio è un ottimo rapporto qualità prezzo. Per coloro che sono interessati, Alcott lavora con noi è sempre in fermento e tantissimi sono i ruoli che si ricercano di settimana in settimana. Oggi il marchio conta ben 150 punti vendita dislocati in tutto il mondo, con circa 1.000 dipendenti ed è in costante espansione, cosa che potrebbe dare anche la possibilità di lavorare all’estero.

Alcott lavora con noi: come accedervi

alcott
Fonte Foto: Flickr- Immagine di Giulio Piancastelli

Le offerte di lavoro Alcott sono solitamente rivolte a diplomati e laureati, a vari livelli di carriera, anche senza esperienza, interessati a lavorare nei negozi del brand o in sede, da assumere a tempo determinato o indeterminato. A differenza di tanti altri marchi che hanno una sezione principale in cui trovare tutte le offerte di lavoro, per valutare le possibilità lavorative di Alcott è necessario fare riferimento al portale di ogni singolo marchio, quindi in questo caso alla sezione Alcott lavora con noi. Ad oggi i posti di lavoro offerti sono in Sicilia, Lazio, Campania, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. Una volta trovata l’offerta che fa per se è sufficiente compilare la form e attendere la risposta dell’azienda.

Alcott Offerte di lavoro

Nella sezione Alcott lavora con noi sono attualmente scoperte le posizioni di addetto vendita, addetto cassa e commessi nelle sedi di Pompei, Salerno, Roma, Vicolungo, Villesse, Viareggio, Enna, Barberino del Mugello e Casamassima. La ricerca è rivolta a candidati diplomati con esperienza minima di un anno nel ruolo, preferibilmente in possesso della conoscenza della lingua inglese, che si occuperanno del processo di vendita al cliente all’interno degli store di riferimento, attività di cassa, assortimento e sistemazione prodotti. Contratto a tempo determinato.

A Cinisello Balsamo (MI) si ricerca uno Store Manager, ovvero un responsabile della gestione del punto vendita. Le risorse ideali sono dei candidati giovani e dinamici con una esperienza nella vendita e nella gestione di punti vendita di almeno 5 anni. Ma naturalmente di giorno in giorno vengono aggiunte altre posizioni, quindi tenete sempre d’occhio Alcott lavora con noi.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: