Annunci lavoro Milano, opportunità lavorative nella moda

667
Tempo di lettura articolo: 2 minuti
annunci-lavoro-Milano
annunci-lavoro-Milano

 

Le aziende di moda che assumono in questo periodo sono tantissime, vi proponiamo una serie di annunci lavoro Milano che sono davvero molto interessanti.

Non solo addetti alle vendite, come si potrebbe immaginare, ma la figure ricercate sono le più svariate e riguardano il settore della moda in senso ampio. Un esempio degli annunci lavoro Milano, è la Rinascente che cerca un addetto/a alla reception, per candidarsi alla posizione è richiesta perfetta conoscenza della lingua inglese e buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office; è possibile candidarsi direttamente sul sito aziendale.

Anche Celio, multinazionale Francese di abbigliamento e accessori uomo, è attualmente alla ricerca di un risorsa da inserire come Apprendista vice responsabile, sono richieste esperienze o precedenti come addetto vendita ed un età compresa tra i 18 e 29 anni. Maggiori info su clio.com alla sezione “lavora con noi” del sito.

Mango invece è alla ricerca di visual merchandiser che abbiano maturato un esperienza anche breve in una posizione analoga; maggiori info sulla posizione mango.com.

Annunci lavoro Milano, le offerte di Inditex

Tra gli annunci lavoro Milano, non potevano mancare le offerte di Inditex, il gruppo moda a cui appartengono i marchi più amati. Le posizione lavorative aperte riguardano diverse marchi e posizioni:
Zara: responsabili.
Berskha: responsabili negozio
Pull&Bear: cassieri, responsabili e addetti vendita part time per l’apertura di un nuovo flagship a Milano. Per quest’ultimo c’è un modo davvero originale di raccogliere le candidature, tutti gli interessati, infatti, possono presentarsi direttamente in azienda dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 portando con se un proprio cv.

Non da meno è Coin, altro grande gruppo moda, che attualmente è alla ricerca per entrambi i brand, sia OVS che Upim, degli allievi direttori, per avviare un percorso di crescita e formazione, anche senza esperienza. È richiesto inoltre un direttore negozio Coin.

Pinko, uno dei brand italiani più amati, invece ricerca magazzinieri.

Anche Articolo 1, famosa agenzia per il lavoro, cerca candidati da inserire nei settori della moda del lusso, interessati a lavorare presso boutique ed aeroporti; in particolare è alla ricerca di 12 sales assistant presso il quadrilatero della moda a Milano, 9 sale assistant madrelingua cinese o araba, addetti vendita part time disponibili a lavorare la domenica, vetriniste, date entry per una campagna pubblicitaria, addetto magazzino di boutique e tante altre. Per candidarsi è possibile visitare il sito dell’agenzia articolo1.it

Insomma gli annunci lavoro Milano sono tantissimi e a noi non resta che farvi un “in bocca la lupo”!

 

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: