Bianca Balti Maternity, la nuova linea di moda per le future mamme

324
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

In occasione dell’ultima edizione della Milano Fashion Week la bella modella lodigiana Bianca Balti ha presentato l’omonima collezione “Bianca Balti Maternity”, dedicata alle future mamme. La nuova linea di abiti premaman ha raccolto numerosi apprezzamenti. Si tratta di una collezione estremamente “green” poiché è stata realizzata interamente con rimanenze di tessuti per ridurre gli sprechi. Oltre ad essere una linea “eco-friendly” la collezione Bianca Balti Maternity è anche estremamente pratica e funzionale. L’obiettivo è mettere a disposizione delle future mamme diversi capi d’abbigliamento, capaci di adattarsi ai vari cambiamenti del corpo e perfetti per ogni situazione. Sono vestiti che si possono utilizzare anche dopo il parto, quindi anche in questo senso aiutano l’ambiente in quanto riducono notevolmente il consumo di materie prime.

“Bianca Balti Maternity”: da dove nasce quest’idea?

La bella 34enne, sempre molto vicina al mondo della maternità avendo sfilato col pancione per Dolce & Gabbana, ha spiegato che questa linea è nata proprio dalla sua esperienza personale. La Balti ha 2 figlie, una di 11 anni ed un’altra di 3, quindi conosce in prima persona quali sono i cambiamenti a cui è sottoposto il corpo femminile durante una gravidanza. La modella racconta che disegnare abiti premaman è stato il suo sogno sin dalla prima gravidanza. Il sogno oggi è diventato realtà grazie all’esperienza sia come mamma che come modella.

La Balti ha ammesso che durante le sue gravidanze ha sempre avuto difficoltà a reperire abiti che rispecchiassero le sue esigenze ed i suoi gusti estetici, quindi ha dovuto ripiegare su capi d’abbigliamento di scarsa qualità. Secondo la modella invece non bisogna rinunciare a vestire secondo i propri canoni estetici preferiti a causa del pancione. Da qui ha deciso di trasformarsi in imprenditrice, lanciando la sua collezione “Bianca Balti Maternity” per tutte le future mamme. La bella modella ha pensato soprattutto alle occasioni speciali, quando è più complicato trovare un abito di ottima fattura per le donne incinte.

I capi di abbigliamento della collezione “Bianca Balti Maternity”

La linea “Bianca Balti Maternity” è molto essenziale, ma non rinuncia alla qualità e propone abiti di grande design e dal notevole gusto estetico. Nella collezione si distinguono scamiciati ispirati agli anni ’50 con short coordinati, giacche bolero, bluse morbide e mini dress decorati con bottoni gioiello. Sono abiti versatili ed estremamente funzionali da poter indossare tranquillamente in ogni fase della gravidanza. I vestiti sono già acquistabili sul sito ufficiale www.biancabalti.com e sono visibili anche sulla pagina Instagram di Bianca Balti.

Fonte foto: pixabay

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Franchising di Abbigliamento per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite grazie al web.

Che ruolo svolgi in azienda? *

TitolareResponsabile Punto VenditaCollaboratore

Seleziona la provincia *

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: