Blue Sand Franchising: come aprire un punto vendita Blue Sand

805
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Blue Sand nasce nel 2006  da un’azienda che si occupa di abbigliamento “made in Italy” operante da circa 30 anni nel settore retail del fast fashion. Blue Sand vanta una grande solidità e credibilità nel mondo dell’abbigliamento, ed offre tra i suoi molteplici punti di forza la costante ricerca sul mercato di tessuti e stoffe pregiate, da cui deriva una continua richiesta dal mercato nazionale ed internazionale.

Cosa offre il brand Blue Sand?

Blue Sand dedica tutte le sue collezioni al mondo femminile: il brand offre il total look alla donna che vuole vivere con stile ogni momento della giornata, dal meeting in ufficio al ristorante con le amiche o la famiglia. I capi sono tutti “made in Italy” e garantiscono un ideale rapporto qualità-prezzo: abiti, maglieria, coprispalle e pantaloni nascono per creare gli outfit ideali per ogni occasione.

Il franchising Blue Sand: come affiliarsi?

Oggi Blue Sand si estende su tutto il territorio italiano con più di 40 punti vendita. Nel corso del tempo il numero delle richieste di affiliazione aumentava giorno dopo giorno, quindi l’azienda ha creato la rete franchising Blue Sand nel 2014, stabilendo dei requisiti fondamentali per diventare affiliati del marchio.

I punti vendita sono preferibilmente localizzati nelle principali vie commerciali di centri con almeno 30.000 abitanti e/o centri commerciali con almeno 3 milioni di presenze con una superficie di 80/160 mq. È richiesto un investimento a partire da 25.000 euro, non ci sono fee d’ingresso né royalties, ed il contratto ha una durata di 3 anni.

In cambio l’azienda offre assistenza pre-apertura (valutazione e ricerca location, progettazione gratuita punto vendita, formazione online e nel punto vendita) e assistenza post-apertura (monitoraggio delle vendite attraverso il software gestionale, immissione settimanale di nuovi arrivi e risarcimenti dei best seller, assistenza visual merchandising, ritiro totale della merce invenduta).

Per maggiori informazioni è consigliabile consultare direttamente la sezione franchising sul sito ufficiale di Blue Sand.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Scarica gratis il nostro nuovo Ebook


COME CREARE E LANCIARE UN FASHION E-COMMERCE DI SUCCESSO


Questo report ti permetterà di conoscere quali sono gli elementi più importanti da tenere in considerazione per creare e lanciare un fashion e-commerce di successo.

    Che ruolo svolgi in azienda? *

    TitolareResponsabile Punto VenditaCollaboratore

    Seleziona la provincia *

    Accetto l'informativa sulla privacy *   

    * = campi obbligatori

    La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

    Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: