BlueKids Franchising: come aprire un punto vendita BluKids

250
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Blukids è un marchio di abbigliamento per bambini di casa Upim ed è stato acquisito dal gruppo Coin nel 2009. Da allora è sempre stato un punto di riferimento per lo shopping delle mamme ed ha fatto della convenienza e dell’accessibilità i suoi cavalli di battaglia. Il brand offre abbigliamento per i bambini dai 0 ai 14 anni e segue tutte le fasi della crescita con offerte low price. Nello specifico le collezioni Blukids sono divise per fasce di età: collezione baby (0-36 mesi), kids (2-8 anni) e junior (8-14 anni). Tutti i capi d’abbigliamento sono prodotti con fibre naturali con un ottimo rapporto qualità/prezzo e tutte le collezioni sono completate da intimo, accessori, calzature e giocattoli.

I vantaggi di aprire un franchising Blukids

La rete Blukids è in continuo sviluppo infatti ad oggi conta circa 27 negozi diretti e 67 affiliati e tra i punti vendita nazionali ed esteri 70 utilizzano la formula stand-alone (autonomi). Tutti i negozi Blukids sono individualizzati per le loro strutture moderne e versatili, adatte alle esigenze es alle peculiarità della location. L’atmosfera è sempre confortevole e dinamica, corredata di luci calde e accoglienti dove i colori predominante sia nelle collezioni che negli store sono il blue ed il rosso. Il layout dei negozi è realizzato direttamente dal team dello store design del Gruppo Coin, garantendo professionalità e qualità dell’allestimento.

Requisiti per diventare un affiliato Blukids

Affiliarsi a Blukids significa affidarsi ad un marchio noto e riconosciuto con una grande solidità. Il brand offre collezioni stagionali con un vasto assortimento pensato ed ideato per bambini da 0 a 14 anni, fornendo la progettazione degli arredi supportata dall’esperienza dello store design di Gruppo Coin. L’affiliato può inoltre contare su un supporto gestionale per ottimizzare le performance commerciali, un servizio informatico di analisi delle vendite per la corretta gestione del magazzino e pubblicità a livello nazionale a carico di Upim.

Per aprire un negozio Blukids il Gruppo Coin prevede un investimento iniziale di circa 250 €/mq (Iva esclusa) ed una superficie minima del punto vendita di 150 mq. Lo store deve essere ubicato in un centro storico o in un quartiere ad alta intensità abitativa, con un bacino di utenza maggiore di 15.000 abitanti, o in un centro commerciale. È garantita l’esclusività territoriale in funzione del bacino d’utenza e dell’ubicazione, il contratto ha una durata di 5 anni e non sono previsti diritti di entrata né royalty. È necessaria infine la compilazione di un modulo per la richiesta di affiliazione per essere valutati dal gruppo Coin.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Negozi di Abbigliamento per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: