Borse Guess primavera estate 2015: un concentrato di stile e colori

1064
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Anche per la nuova stagione 2015, Guess non ha deluso le aspettative delle appassionate del grande marchio americano; le borse Guess primavera estate 2015 sono state realizzate pensando a un profondo rinnovamento del look caratterizzato da pezzi grintosi e funzionali, nonché adatti per ogni occasione e per tutti i gusti.

borse-guess-pe-2015-02

Borse, tote, handbang dai colori tenui e sfumature pastello si alternano a pochette e tracolle luminose e dalle rifiniture metalliche e animalier, senza dimenticare le bag a sfondo floreale.

Diversi sono gli stili, ma tutti sono accomunati dai dettagli color oro chiaro che distinguono questa collezione dalle precedenti.

borse-guess-pe-2015-03

Linee classiche e femminili

La nuova collezione borse Guess primavera estate 2015, che è possibile vedere per intero sul sito ufficiale, propone molte linee. La Lady Luxe è adatta per gli amanti dei classici che non vogliono passare inosservate.

Doppi manici e tasche larghe unite a dettagli dolci rosei e il marchio Guess in evidenza per aumentare l’eleganza e la funzionalità.

borse-guess-pe-2015-04

Le trame leopardate e di coccodrillo a contrasto con il colore grigio tenue creano, invece, un look trendy e inusuale per chi vuole avere un aspetto più grintoso e sicuro di sé a lavoro.

borse-guess-pe-2015-05

Per uno stile più femminile e chic ecco che tra le nuove linee della collezione di borse Guess è possibile distinguere le collezioni Laetitia e Delaney con modelli in pelle trapuntata e borchiette decorative nonché tracolle da sera non più rigorosamente nei colori bianco e nero, ma da quest’anno anche cipria, dolce e romantico.

Linee più casual

Le borse Guess pe 2015 sono adatte davvero a tutte le donne, anche a coloro che hanno bisogno di un look più sportivo e casual senza rinunciare al dettaglio rock, adatto per la quotidianità.

La linea Ashbury è caratterizzata da catene metalliche e materiali morbidi misti a colori accesi a contrasto col bianco, nero e la tonalità cammello, mentre la Logo Sport conferisce un tono più urbano grazie alla texture logata tono a tono con colori vivaci, come il blu cobalto e il fuxia.

Foto: guess.eu/it/

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: