Borse Moschino p/e 2015, tre linee per tre tipi di donne

949
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Questa stagione calda sarà degnata dal colore, lo abbiamo già visto con gli abiti di Moschino Think Pink, ma a colorarsi a quanto pare saranno anche le borse, come dimostrano diversi brand, tra cui Moschino. Le borse Moschino p/e 2015 saranno decisamente particolari, divertenti, di carattere e adatta davvero a tutte le donne. Moschino ha addirittura le sue borse in tre linee principali, una più costosa, una economia e una interamente dedicata all’amore. Queste borse sono già presenti in molti shop ed è possibile visionarle e acquistarle online sul sito ufficiale.

Moschino, il made in Italy

Il marchio Moschino nasce negli anni 80 a San Giovanni in Marignano e da allora tantissima strada ha fatto il brand di Franco Moschino. Alta moda, jeanseria, profumi, borse, gioielli e naturalmente la linea più economica Cheap and Chic. Ad oggi Moschino è presente in tutto il mondo, con negozi mono marca e outlet, le donne lo amano e rappresenta in pieno l’esempio di come il made in Italy possa diventare famoso all’estero. Questo amore per la moda e per le donne è stata infusa anche nella creazione delle borse Moschino p/e 2015, eccentriche ed eleganti.

Linea Moschino

borse-moschino-04

Questa linea di borse Moschino p/e 2015, la linea Moschino è totalmente ispirata all’eccentricità, ecco perchè accanto a borse che sembrano uscite dal mondo Barbie, pochette rosa, zainetti con la zip in pvc con scritta logo a contrasto, ci sono i secchielli, le tracolle d’oro. Modello di punta sicuramente sono le borse a forma di chiodo da biker fucsia o oro e la borsa ampia a tracolla argento e rosso stile con la scritta stile Coca Cola.

Linea Cheap and Chic

borse-moschino-02

Stile Flintstones invece la linea Cheap and Chic delle borse Moschino p/e 2015. Il brand presenta infatti  sofisticate tracolle, shopping bag e pochette in fantasia zebrata multicolor in pelle o pvc. Ma le novità non finiscono qui, pochette a forma di osso, maxi bag a forma di uovo di dinosauro, catene, loghi inusuali e tantissime versioni preistoriche.

Linea Love Moschino

borse-moschino-03

Decisamente più soft la linea di borse Moschino p/e 2015 per la linea Love Moschino, shopping large, zaini e mini bag con tanti cuori e scritte love raffiguranti la bandiera degli Stati Uniti. Tornano le romantiche borse da spalla, deliziose tracolle e pochette in poliuretano matelassé e  clutch esclusive, proposte con chiusura a scatto e realizzate con paillettes, raso.

Foto: moschino.com/it

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: