Le borse Valentino Garavani, stile e raffinatezza per ogni occasione

1008
Tempo di lettura articolo: 1 minuto

Grandi, piccole, medie, a tracolla, a mano, in pelle, in tessuto, con o senza borchie. Insomma delle borse Valentino Garavani ce ne sono per tutti gusti! Abbiamo sbirciato tra la nuova collezione autunno inverno 2013-14 dello stilista italiano e le proposte davvero non mancano. Una collezione ampia e variegata, che propone borse adatte per ogni occasione.

Si va dalle big shoppers, che ci accompagnano durante il  giorno, quelle che noi donne trasformiamo in una specie di borsa alla Mary Poppins, dove mettiamo ogni cosa; passando per quelle medie, le più utilizzate, in quanto si prestano bene ad ogni occasione. Per concludere, poi, con a quelle piccole, le famose pochette, perfette per la sera.

Ogni dimensione di borsa Garavani, è poi realizzata in più tessuti, in pelle, in raso, in eco-pelle lucida e soprattutto in più varianti. Ci sono quelle a tinta unita più “seriose”, quelle dai colori forti, quelle con le borchie o quelle all’ultimo grido in tinta camouflage.

Alcuni modelli di borse Valentino Garavani
Alcuni modelli di borse Valentino Garavani

Con la nuova collezione di borse Garavani, i gusti di tutte saranno appagati! Quello che forse non accontenta tutte è il prezzo che parte dai 500 fino a un massimo di 3000 euro circa.

Le più fortunate, non devono fare altro che scegliere quella piace di più; per tutte le altre, utilizzate questi consigli e queste immagini per prendere spunto, e poi andate alla ricerca di borse simili nei negozi “low cost” dove con un pò di fortuna potete trovare qualcosa di simile, ma ovviamente solo esteticamente e non nella qualità Garavani che è impareggiabile; oppure fate un bel salvadanaio.

Scommetto che alla fine qualcosa vi inventate!

(Foto: valentino.com)

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: