Brosway gioielli autunno inverno 2014 2015: le linee Riflessi e Breake [FOTO]

1633
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Caposaldo della gioielleria a basso costo, la Brosway gioielli ha da anni conquistato la sua clientela con oggetti pregiati, di gran classe e alla portata di tutti. Anche quest’anno, l’azienda ha lanciato la sua nuova collezione autunno inverno 2014-2015. I gioielli proposti per l’inverno rispondono ad una sola parola: eleganza.

Brosway gioielli ha puntato sulla classe un po’ retrò delle donne di altri tempi. Linee semplici, con delicati intrecci che si sono ispirati ai legami del cuore, quelli di amore e di amicizia, che arricchiscono le nostre vite. Oro bianco ed oro rosa la fanno da padrone con abbinate luccicanti cristalli Swarovski e delicate perle incastonate in delicati anelli e bracciali doppi da utilizzare in tutte le occasioni.

Brosway linea “Riflessi”

Brosway gioielli - linea riflessi

 

Mezze sfere incatenate donano un tono deciso alla collezione Browsay gioielli autunno inverno 2014 2015 che prende il nome di linea Riflessi. Le stesse decorazioni le ritroviamo negli orecchini, pendenti, anelli e bracciali da abbinare tra loro o da indossare singolarmente. Infatti, i gioielli di questa nuova collezione sono sobri ed eleganti ma non passano inosservati, come tutti i gioielli di questo brand che ha fatto della tendenza la sua arma vincente.

Brosway linea “Breake”

Brosway gioielli - linea brake

 

Della collezione Brosway gioielli autunno inverno 2014 2015 fa parte anche la linea Breake, più strong composta da collane e bracciali interamente realizzati in acciaio fuso a maglie larghe con lavorazione diamantata. Ciò che rende davvero unica questa linea è la chiusura: due cerchi uniti a richiamare legami indissolubili. Due linee proposte quest’anno da Brosway che rispondono alle esigenze di tutte, dalle più classiche e raffinate alle più dinamiche e decise.

La nuova collezione Brosway gioielli è meno cara della sua concorrente Breil ma non ha nulla da invidiare allo storico marchio di orologi e gioielli. Infatti, questi gioielli si abbinano senza alcun rischio di risultare eccessivi, su abiti eleganti come un completo casual. Arricchiscono il nostro outfit donandogli quel tocco in più che fa la differenza.

Brosway gioielli, alcune foto della nuova collezione

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: