Camomilla è un marchio leader in Italia per l’abbigliamento e gli accessori donna, sempre in linea con le tendenze moda del momento. Nato nel 1974 dall’intuizione di un gruppo di imprenditori, la Compagnia Manifatture Tessili (C.M.T.) Srl,, il marchio cresce nel corso degli anni diventando un’icona nel mondo della moda italiana. Caratteristiche distintive sono sempre state creatività e qualità e ancora oggi Camomilla continua a distinguersi, ricercando le stesse caratteristiche nel personale. Ecco le posizioni aperte ricercate da Camomilla Italia.
Indice
Camomilla: Graphic Designer a Napoli
La risorsa dovrà collaborare con l’Ufficio Marketing e occuparsi di ideazione grafica e creazione di brochure, flyer, riviste per clienti e riviste per la stampa interna; elaborazione di presentazioni per meeting e convegni aziendali; supporto per la realizzazione di materiale fotografico e successiva modifica/elaborazione delle foto.
Requisiti: formazione nell’area economica/comunicazione/marketing, con almeno un anno di esperienza lavorativa in ambito grafico; ottime conoscenze linguistiche (italiano ed inglese), dimestichezza nell’utilizzo di Adobe Photoshop, Adobe Indesign e Adobe Illustrator; buona conoscenza del pacchetto Office.
LEGGI ANCHE: Camomilla franchising: il brand vicino alle donne
Store Manager
Lo Store Manager dovrà dedicarsi alla vendita assistita nei settori abbigliamento ed accessori donna.
Sono richiesti: diploma/laurea, ottime doti relazionali con esperienza pregressa nella mansione, capacità di gestire risorse e lavorare in team.
LEGGI ANCHE: Come diventare Store Manager
Addetto/a alle vendite
Il profilo ideale è un addetto/a vendite con esperienza nella mansione, preferibilmente vendita assistita nei settori abbigliamento ed accessori donna. Requisiti: diploma/laurea, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, disponibilità immediata.
Addetto sviluppo retail
La figura riporta alla Direzione Commerciale e cura i rapporti con i responsabili vendita, i potenziali affiliati e i franchisee. Inoltre si occuperà del coordinamento e del controllo dei risultati generati dall’attività di sviluppo, nel rispetto delle politiche commerciali esistenti e della pianificazione delle vendite fissata dall’azienda. Requisiti: laurea, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa nel settore.
Addetto ufficio legale
La posizione prevede lo svolgimento delle seguenti attività nelle seguenti aree: marchi/brevetti, contratti di locazione, fitto ramo d’azienda; recupero crediti; stipula di contratti per le fidelity card; attività legale di tipo giudiziale. Requisiti fondamentali: Laurea in Giurisprudenza, disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano, ottime capacità organizzative, comunicative, relazionali e di problem solving.
IT Manager
La risorsa avrà il compito di coordinare un team, monitorare il sistema informativo e gli impianti di tutta la rete aziendale garantendo il corretto funzionamento delle attrezzature informatiche. Inoltre, avrà la responsabilità di identificazione delle esigenze informative, la gestione e pianificazione di budget e risorse affidati, al fine di garantire un funzionamento ottimale del dipartimento. Requisiti: diploma o laurea in ambito tecnico/informatico (es. ingegneria informatica), esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in aziende che abbiano una rete di unità locali diffusa sul territorio e buona padronanza del sistema operativo Windows e Pacchetto Office.
Camomilla lavora con noi 2016: come candidarsi
Accedendo alla sezione sul sito, si potranno consultare le ricerche attive in tutto il territorio italiano. Bisogna compilare il form sul sito e allegare il proprio CV, oppure è possibile inviare una candidatura spontanea impostando l’area di interesse.