Carpisa lavora con noi: quali sono le migliori opportunità professionali

0
1768
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Carpisa è un brand italiano noto per la produzione e la vendita di borse, prodotti di piccola pelletteria, valigeria, cartelle ed accessori sia per uomo che per donna.

Nata nel 2001, oggi l’azienda vanta una rete commerciale formata da oltre 600 negozi sparsi in 40 paesi nel mondo.

Merito della produzione esclusivamente Made in Italy, ma anche di una continua ricerca stilistica che le permette di realizzare articoli trendy, di buona qualità, in tempi ridotti e a prezzi più che accessibili.

Proprio per il grande numero di punti vendita, Carpisa è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori.

Vediamo insieme quali sono le migliori opportunità professionali.

LEGGI ANCHE: Carpisa franchising, come aprire un punto vendita Carpisa

Carpisa lavora con noi: i profili ricercati

Durante l’anno, Carpisa offre diverse opportunità di lavoro tanto nei negozi situati sul territorio nazionale ed internazionale quanto nella sede centrale di Nola.

Le figure professionali più ricercate sono:

  • Addetti alla vendita, che si occupano di accogliere e assistere i clienti, controllare i prodotti, allestire le vetrine e gestire il magazzino del punto vendita. I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza di lavoro nel settore retail, hanno buone capacità comunicative, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità, disponibilità a lavorare su turni, nei week-end, nei giorni festivi ed una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Visual Merchandiser, che si occupa di progettare e realizzare gli allestimenti interni e vetrine dei diversi punti vendita, sia diretti che in franchising. Richiesti dai 3 ai 5 anni di esperienza in ruolo analogo, precisione, flessibilità, capacità di relazione, ottima conoscenza dell’inglese e disponibilità a muoversi su tutto il territorio.
  • Store Manager, che provvederà ad analizzare le vendite e gestire il personale del negozio di riferimento, per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Inoltre, sarà responsabile dell’immagine dello store e dell’implementazione delle azioni commerciali e promozionali, gestirà le attività di allestimento magazzino, ordini e visual merchandising, garantendo uno standard elevato di servizio alla clientela. Si richiedono esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità a lavorare su turni, nei week-end e nei giorni festivi.
  • Area Manager, che dovrà coordinare ed aumentare il volume di fatturato dei punti vendita presenti nella zona di competenza. Sarà responsabile delle performance d’area e dovrà garantire lo sviluppo e l’attuazione delle politiche commerciali secondo le direttive aziendali, il raggiungimento degli obiettivi di vendita e l’aumento della produttività gestendo i costi. Inoltre, si occuperà dell’analisi e dello sviluppo del mercato e dovrà individuare nuovi affiliati. La selezione è rivolta a diplomati o laureati con un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e con ottime capacità organizzative, relazionali e di gestione.

Carpisa lavora con noi: come candidarsi

Per sottoporre la propria candidatura al gruppo Carpisa e visionare le principali offerte di lavoro attive occorre cliccare sulla pagina https://www.pianoforteacademy.it/it/lavora-con-noi.

Da qui si seleziona l’annuncio di proprio interesse e si compila la form per l’invio del CV.

È possibile inserire i propri dati anagrafici ed curriculum anche in assenza di una specifica offerta di lavoro.

In tal caso, la richiesta finirà all’interno di un archivio digitale che l’azienda consulterà quando selezionerà nuovi profili professionali.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Scarica gratis il nostro nuovo Ebook


COME CREARE E LANCIARE UN FASHION E-COMMERCE DI SUCCESSO


Questo report ti permetterà di conoscere quali sono gli elementi più importanti da tenere in considerazione per creare e lanciare un fashion e-commerce di successo.

    Seleziona la provincia *

    Accetto l'informativa sulla privacy *   

    * = campi obbligatori

    La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

    Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui