Carpisa cerca personale in tutta Italia

781
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Ad oggi i negozi Carpisa sono circa 500 in tutta Italia e 35 in giro per il mondo; il brand, nato nel 2001, ha avuto negli ultimi anni un grandissimo successo, ed ogni anno vengono elaborati circa 100 collezioni per stagione.

Proprio per il grande numero di punti vendita Carpisa, il marchio è sempre alla ricerca di dipendenti, in questo periodo addirittura Carpisa cerca personale in tutta Italia, nello specifico per i punti vendita di Roma, Napoli, Nola e gran parte della Lombardia.

Carpisa, una storia tutta italiana

Carpisa nasce quattordici anni fa a Nola, inizialmente l’azienda aveva pochissimi dipendenti ma nel tempo si è sviluppata arrivando ad assumere oltre 100 persone e sviluppando ogni anno tantissime collezioni, quattro stagionali di borse moda, valigeria e piccola pelletteria, sia da donna che da uomo a cui si uniscono la linea professionale e gli accessori moda. Il punto di forza dell’azienda è il made in Italy ma anche una continua ricerca stilistica.

Tra le posizioni aperte quella di Roma

L’azienda ricerca uno store manager che si possa occupare di consulenza commerciale, analisi vendite e gestione del personale. Al candidato si richiede esperienza pregressa nello stesso ruolo, disponibilità a lavorare su turni, nel fine settimana e nei giorni festivi. Sempre a Roma nella sede C.C. I Granai ci cercano addetti alle vendite,  che si occupino anche di accoglienza dei clienti, allestimento vetrine, controllo del prodotto e vendite. Naturalmente la disponibilità dev’essere a lavorare a turni, nei fine settimana e anche nei giorni festivi.

Napoli e Nola, le posizioni in Campania

Se Carpisa cerca personale in tutta Italia, come potrebbe non cercarlo nella usa regione madre, la Campania. A napoli si ricerca uno store manager che si occupi di consulenza commerciale, analisi vendite, gestione del personale,allestimento magazzino, immagine del negozio e raggiungimento dei budget previsti. Invece per la sede centrale di Nola c’è bisogno di un’area Manager retail, che si occuperà di analisi delle vendite, visual merchandising, report mensili e giornalieri, gestione vendita. I candidati dovranno avere tra i 25-35 anni ed esperienza passata nello stesso ruolo di almeno tra i 2 anni.

Carpisa cerca personale anche in Lombardia

Il candidato dovrebbe occuparsi della progettazione e dell’allestimento delle vetrine e degli interni dei punti vendita.

Carpisa e le offerte di lavoro all’estero

Per quanto riguarda l’estero, invece, si cerca personale nel negozio di Londra a Oxford Street per la creazione visiva del punto vendita. La persona ideale riceverà istruzioni visive dopo il coordinamento e naturalmente il candidato si adatterà ai bisogni e gli eventi locali. Requisiti sono precedente esperienza nel medesimo posto di lavoro, conoscere un inglese fluente / madrelingua, buone competenze informatiche ed età tra i 25 e i 30 anni.

Per candidarsi ad una di queste offerte basta andare sul sito Carpisa e cliccare sulla scheda “lavora con noi”, aprire l’annuncio di vostro interesse e cliccate sul pulsante “invia cv”, che trovate in basso a destra.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: