Catalogo Desigual Primavera/Estate 2020

1519
Tempo di lettura articolo: < 1 minuto

La Desigual, noto marchio spagnolo nato a Barcellona nel 1984, è nota per i suoi capi dalle tinte accese e dalle forme originali. Per la sua nuova collezione primavera estate 2020 il brand iberico non rinuncia ai suoi segni distintivi che l’hanno reso famoso ed amato in tutto il mondo.

Esplosione di colori

Lo stile floreale, tra le tendenze per la primavera estate 2020 è quello che maggiormente decora gli abiti della collezione e non solo. Fiori stilizzati, calle del colore rosso intenso, ruote di petali sono le stampe scelte per abiti in cotone, short e pantaloni larghi abbinati a larghe casacche in tinta. Fiori e non solo. Disegni optical per tubini che esaltano le forme dalle profonde scollature o mini-dress con allaccio al collo.

Nero con inserti arancio, oro, verde oppure un black and white che resta  un evergreen. La collezione richiama uno stile tropical che sarà molto di moda nella prossima stagione estiva. Per quanto riguarda gli accessori, sono state presentate borse a mano che richiamano le decorazioni degli abiti e scarpe con zeppa dai colori accesi con intreccio sul collo del piede.

Tinta unica e disegno geometrico

Forse il capo che più si discosta dallo stile della Desigual, pur mantenendo l’identità del marchio, è il completo in tinta unita. Una mini-gonna svolazzante in tessuto leggero e quasi velato si accompagna con una casacca in tinta con decorazioni geometriche a rombi e ricami sulla zona delle spalle. Sarà anche diverso dagli altri ma, vedendolo, non potrete che collegarlo all’inconfondibile stile Desigual.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: