Coconuda è stata fondata nel 1999 da Antonio Esposito, con Fabio Esposito a capo della direzione creativa. Fin da subito il brand si è specializzato nell’abbigliamento della moda femminile, ed oggi è conosciuto come uno dei più affermati e noti nella moda italiana. Il successo del marchio è testimoniato dalla sua presenza in varie regioni del territorio nazionale, da Nord a Sud.
La mission di Coconuda
Antonio Esposito tramite il suo brand intende inviare un messaggio molto importante a tutti i suoi clienti: elevati standard di qualità associati a prezzi competitivi. Inoltre Coconuda è simbolo di libertà e bellezza, in quanto i capi d’abbigliamento sono originali e creativi, ma allo stesso tempo hanno un carattere determinato. Per questo motivo tutti i capi sono ideali per ogni donna che desidera essere alla moda, con un look unico ed originale.
Come diventare affiliati?
Il progetto franchising rispetta la determinazione e l’innovazione di Coconuda, brand dal respiro nazionale ed internazionale che intende allargare sempre di più i suoi confini. Il progetto franchising di Coconuda è sempre alla continua ricerca di affiliati, che condividono la mission aziendale con grande spirito di iniziativa e di avventura. Coconuda, il brand conosciuto a livello nazionale ed internazionale, garantisce agli affiliati di esibire il proprio marchio, sinonimo di successo e di prestigio. Per questo motivo Coconuda è piuttosto rigida e selettiva per l’affiliazione, e richiede specifici requisiti.
I requisiti per aprire un punto vendita Coconuda sono i seguenti: deve essere di almeno 50 mq, in zone di forte interesse commerciale e con un bacino di utenza di minimo 30.000 abitanti. L’azienda madre assiste gli affiliati a 360 gradi, a partire dalla realizzazione della location, alla formazione fino all’assistenza.
Per maggiori informazioni sul progetto franchising di Coconuda, e per conoscere gli step necessari per richiedere l’affiliazione al brand, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale del marchio.