Converse autunno inverno 2020-2021

2382
Tempo di lettura articolo: < 1 minuto

Una nuova stagione all’insegna della comodità e della moda quella che anche quest’anno, come fa ormai dagli anni ’80, ci propone la Converse con le sue calzature.

Ma la nuova collezione Converse autunno inverno 2020-2021 si veste di nuove fantasie e nuovi tessuti che faranno impazzire gli appassionati delle sneakers più famose del mondo.

Il classico che non tramonta

Tornano le immancabili All Star Chuck Taylor nelle tinte classiche del bianco, giallo ocra, turchese, sia alte che basse. Ma non solo, la Converse ci offre questo stesso modello in una nuova e sorprendente versione che abbina la linea classica e ormai collaudata a tessuti e materiali completamente originali ed innovativi.

Lana intrecciata per le Chuck Taylor Wool, pelle e tessuti con stampa tartan sui colori del rosso e animalier bicolor e maculato per le Tri Zip dalle inconfondibili cerniere nella parte posteriore.

La nuova collezione ripropone anche le Platform plus, la scarpe sportive amate dalle donne con il rialzo interno e la tomaia. Per questa collezione sono proposte nelle tinte nero, grigio e taupe.

La nuova Limited edition

Anche per la prossima stagione non potevano mancare le limited edition: borchie, inserti in pitone, pelle acidata e fantasie black and white. Ma la vera new entry dell’inverno 2020 è la Chuck Taylor Rubber, completamente in gomma mono tinta dai colori fluo, accattivante e stravagante.

Tinte calde ed invernali per Cons Pro Leather a cui, però, viene dato un tocco fluorescente per renderle davvero originali. Linea prettamente sportiva, questa, amata da giovani e meno giovani.

Un mix tra classico e moderno davvero ben riuscito quello proposto da questa collezione Converse autunno inverno 2020-2021.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: