Elisabetta Franchi a/i 2020-21

2573
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Elisabetta Franchi ha lanciato la sua nuova collezione a/i 2020/2021, puntando tutto sull’eleganza e sulla raffinatezza tipica del brand italiano. Le linee sono estremamente innovative e mixano dettagli moderni e tradizionali, che trasformano ogni donna in una vera principessa. Scopriamo le nuove proposte del catalogo Elisabetta Franchi a/i 2020/2021.

I cappotti e le giacche Elisabetta Franchi

I cappotti della nuova linea puntano al romanticismo e vanno da colori tenui come il rosa ed il beige, caratterizzati da una chiusura studiata per esaltare la cintura in tessuto tono su tono, oppure in cuoio per uno stile più estroverso. Molto interessante la scelta di creare cappotti a doppio petto o a scialle che lasciano intravedere l’outfit sottostante per il giorno o la sera.

Più “rock” e grintose, le giacche esaltano le figure femminili e danno un tocco deciso con le borchie ed i ricami in rilievo, in un perfetto mix di eleganza e design. Sono disponibili i modelli con una semplice chiusura a zip o con un doppiopetto con bottoni che si trasformano in accessori gioielli, scelta chic e raffinata.

Maglie e tailleur

Sbarazzine e sensuali, le maglie Elisabetta Franchi sono impreziosite da paillettes bianche e colorate che brillano di luce propria. In alternativa c’è la maglia a collo alto per uno stile più sobrio. Spalle scoperte e tagli cropped sono alcuni dei dettagli più interessanti delle maglie.

I tailleur si presentano elegantissimi e con dettagli luccicanti ed appariscenti, ideali per una serata romantica. Ci sono ovviamente i modelli più seriosi per l’ufficio, come le giacche sagomate con dettagli del colletto e dei bottoni in raso.

Abiti lunghi e corti

Gli abiti lunghi sono caratterizzati da stampe animalier e nuance romantiche che spaziano dal rosa al beige fino al bianco. Altri dettagli che catturano subito l’occhio sono gonne a ruota, dettagli geometrici e spacchi molto accentuati. I modelli midi arrivano al ginocchio, mentre i tubini sono realizzati in tulle e velluto per impreziosire ogni abito.

La proposta di abiti corti è estremamente variegata ed oscilla tra dettagli trasgressivi, vintage e moderni. Il tubino total white ed il miniabito da flapper in stile anni ’20 sono la scelta ideale per uno stile di classe e vagamente retrò. Per un romanticismo più moderno si può optare per modelli con maniche a palloncino, nuance nude e dettagli in cuoio. Per chi ama uno stile più trasgressivo ci sono gli abitini in stampe animalier o dotati di gonne con fiocchi asimmetrici.

Gonne e pantaloni

Le gonne della collezione Elisabetta Franchi autunno/inverno 2020/2021 sono fortemente ispirate agli anni ’20, con stampe animalier e paillettes. Sono disponibili diverse tipologie di gonne, lunghe o corte, con spacchi seducenti che danno vita ad uno stile estremamente delicato e femminile.

Tra i pantaloni spiccano i modelli a vita alta, un mix tra pantaloni a sigaretta e pantaloni a palazzo per uno stile originale e ricercato. Le tute Elisabetta Franchi vestono con sensualità la donna moderna per un total look adatto in ogni occasione.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: