Collezione H&M autunno inverno 2020-21

2648
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Tra i marchi più amati dalle giovanissime e non solo c’è H&M, casa di moda svedese nata nel 1947 ma che, alla fine degli anni ’90, ha spopolato nel resto d’Europa vestendo anche volti noti. Con gli anni H&M ha puntato sulla comodità senza dover rinunciare all’eleganza, mantenendo prezzi accessibili a tutti. Anche la nuova collezione H&M autunno inverno 2020-2021 non non sarà da meno in termini di prezzi ed eleganza.

Tessuti ecologici e colori tenui saranno le principali novità della nuova collezione H&M a/i 2020/2021, che vestiranno la donna nella nuova stagione tra misure oversize e taglie differenti per sfoggiare outfit eleganti e di classe sia per il lavoro che per romantiche uscite serali.

Collezione H&M autunno inverno 2020-2021, giacche innovative o tradizionali per tutte le donne

Nel periodo invernale nel guardaroba non può mancare un bel set di giacche, che nella nuova collezione H&M si presentano con tessuti innovativi come la finta pelle o la finta pelliccia, caratterizzati da una linea sobria ed un taglio ampio. Tra i modelli più attesi ci sono quelli in velluto a coste in total white che donano un aspetto sofisticato e suggestivo.

Per chi ama il gusto più tradizionale c’è il classico trench lungo fino al ginocchio, con tessuto elasticizzato in doppio petto per garantire il massimo comfort. Per le donne sportive c’è invece il piumino giubbotto, impreziosito da un cappuccio foderato e coulisse in evidenza.

Cappotti chic per outfit briosi e di tendenza

I cappotti sono caldi ed ampi, realizzati in materiale ecologico riciclato e spazzolato per ridurre l’impatto ambientale, obiettivo prefissato di molte case di moda. I modelli in doppio petto con spalle basse e colletto revers sono una vera chicca da sfoggiare nei mesi freddi.

Tra i capi più apprezzati c’è il cappotto monopetto in bianco e nero con tessuto morbidi e tasche oblique. In alternativa per uno stile vezzoso e romantico c’è il cappotto rosa con spacco vertiginoso sul davanti e chiusura con un singolo bottone.

Maglie e cardigan per tutte le occasioni

Vezzose e sbarazzine, le magliettine H&M in lana sono disponibili con colori basici e classici per la stagione. La collezione comprende maglioni oversize con maniche a palloncino in finta costa inglese e girocollo, modelli stretch dal punto largo e scollo ampio o maglioncini con spalle scoperte e morbide per un look sensuale e audace. Per chi punta ad un outfit brioso e giovanile ci sono i dolcevita con colori fluo e maniche corte.

I cardigan H&M 2020/2021, lunghi o corti, sono la scelta ideale per completare outfit da ufficio o per una serata tra amici. I modelli con trecce in lana lavorata, scollo a V ed ampia chiusura con bottoni sono perfetti per chi preferisce uno stile classico. Per outfit più ricercati e di tendenza ci sono i cardigan con bottoni-gioiello, senza bottoni o maxi tasconi ai lati.

Gonne e pantaloni

Chiudiamo la panoramica sulla collezione H&M autunno/inverno 2020/2021 con le gonne ed i pantaloni.

Le gonne con vita alta e plissettate con quadretti riportano alla memoria l’epoca collegiale, in uno stile vintage esaltato da dettagli raffinati e femminili. C’è il classico tubino con linea dritta e vita alta per l’ufficio, mentre la gonna in ecopelle con voulant sul fondo è la scelta ideale per appuntamenti fashion ed informali.

I pantaloni H&M della nuova collezione hanno una forte carica innovativa e vestono la donna moderna con tessuto in finta pelle, cavallo basso e taglio a sigaretta. I leggings super skinny in denim con ricami e cuciture sono perfetti per la donna dallo spirito sportivo.

Fonte foto: beautydea.it e Instagram

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

    Accetto l'informativa sulla privacy *   

    * = campi obbligatori

    La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

    Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: