Pinko Autunno Inverno 2020 2021

2779
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Pinko Autunno Inverno 2020 2021, in occasione della prossima stagione fredda, offre ai suoi clienti un abbigliamento che riscalda ma nel contempo rende davvero perfette. Quest’anno il marchio pensa alle donne dall’anima rock e ribelle e decide senza paura di osare.

Ed è così che sulle vetrine Pinko Autunno Inverno 2020 2021 appaiono look total black, pelle ed ecopelle, motivi gessati, inserti in pizzo, maglie, pantaloni, cappotti e gonne da vera diavolessa e naturalmente le forme maschili che tanto piaccio al brand.

Ma non dimentichiamo che la donna è donna, quindi per questo autunno/inverno fanno capolino dalle passerelle di Pinko anche tanti minidress e abiti da sera. Tra i nuovi trend Pinko Autunno Inverno 2020 2021 troviamo capi d’abbigliamento ispirati agli anni ’70 ed ’80, caratterizzati da tessuti preziosi e dettagli urban chic.

Campagna Pinko Love: il potere dell’amore

La nuova campagna del brand a/i 2020/2021 si chiama Pinko Love e si ispira all’amore in tutte le sue declinazioni: per se stesse, per gli altri, per ciò che ci fa guardare avanti con fiducia al futuro. Testimonial di questa campagna è la splendida modella danese Nadja Bender, immortalata in un rooftop nel cuore di Roma con un’insegna alle spalle che illumina il cielo nella notte con la scritta “Love”. L’immagine trasmette un messaggio di positività ed ottimismo per il futuro.

La femminilità griffata Pinko non accetta compromessi, è indipendente, spregiudicata ed originale ma senza prendersi troppo sul serio. Lo stile eclettico della collezione a/i 2020/2021, ispirata agli anni ’70, è caratterizzata da stampe e motivi grafici dagli intriganti giochi geometrici

Pinko Autunno Inverno 2020 2021: le giacche

Le giacche della nuova collezione Pinko sono realizzate in tessuti pregiati come il tweed ed il taffetà, impreziositi da fantasie geometriche che danno uno stile formale a chi ricerca raffinatezza ed eleganza. Per chi ha uno spirito più brioso e sbarazzino ci sono i cappotti ed i bomber dall’animo sportivo dotati di bottoni gioiello e paillettes, oppure i blazer lunghi da sfoggiare sia al lavoro sia durante le uscite serali.

Maglioni e maglie Pinko

La scelta dei maglioni è vastissima: dai delicati pullover in pura lana con trecce al sofisticato pullover mariniere con bottoni dorati, dai vezzosi pullover con stelle alla felpa con cappuccio fino al dolcevita senza maniche lurex dalla forte carica sensuale.

Le magliette Pinko sono declinate in diverse versioni romantiche, a partire dai modelli con polsini a righe e micro volants sul colletto e sul corpetto. Bellissime anche le maglie con righe bicolore a costine o i modelli con maniche a ventagli di forte ispirazione anni ’70.

Gonne e pantaloni

Nella collezione a/i 2020/2021 di Pinko domina il tubino, proposto nella versione longuette con bottoni dorati in metallo personalizzati con logo. In alternativa ci sono le intriganti gonne con spacco laterale e vita alta, oppure le gonne lunghe con dettagli plissè e cintura in velluto a contrasto. Tra le altre proposte ci sono gonne a righe in lurex, gonne a righe laminate, gonne in denim con cintura effetto pelle, gonne lunghe in taffetà con arriccio e gonne lunghe plissè.

Tornano di moda i pantaloni a vita alta, che non mancano nella nuova collezione Pinko. Ci sono i modelli in crepe morbido con tasche alla francese o modelli a palazzo dalle forme svasate. Sono disponibili diversi modelli di jeans, tra cui spicca il modello chino con vita alta per un outfit raffinato e glamour.

Fonte foto: Pinko e beautydea.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

    Accetto l'informativa sulla privacy *   

    * = campi obbligatori

    La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

    Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: