Collezione Zara autunno inverno 2014 2015: l’urban fashion per tutti [FOTO]

2127
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Per la prossima stagione la collezione Zara autunno inverno 2014 2015 ci offre davvero uno stile insuperabile, eleganza, ottima materia e prezzi modici. La linea Zara già in questi giorni è stata esposta nelle vetrine dei negozi, in concomitanza con i saldi estivi e sembra già aver ottenuto un grande successo.

La collezione Zara autunno inverno 2014 2015 è di certo una linea adatta a tutti, uomini, donne, sportivi e fashion victim. I colori sono naturalmente i basici bianco, nero e sabbia, ma ad essi si aggiunge il rosso, il cammello e il blu.

La nuova collezione è suddivisa per varie linee: una più sportiva composta da jeans e maglioni, una più casual con cappotti e tailleur, e naturalmente una serie di accessori che vanno dalle borse alle scarpe. I capi di punta sono per questa stagione il cappotto cammello abbinato a denim effetto used e camicia bianca, il chiodo rosso in eco pelle, il cappottino rosso con cucitura e il jeans skinny nero abbinato a camicia a scacchi bianca e nera.

Zara-autunno-inverno-2014-2015

Zara autunno inverno 2014 2015, le linee TRF, Classic e Jeans

La collezione Zara autunno inverno 2014 2015 ha una linea TRF adatta al grunge, una collezione fatta per i più giovani, adatta ai teenager e dove il denim è accompagnato da fantasie multicolore, vivaci e giovani. I jeans invece sono rigorosamente attillatissimi così da mettere in rilievo le forme e partono da 30 euro.

La linea Classic Zara invece è ricca di gonne lunghe, cappotti, camicie sfiancate e accessori di classe. Per finire la collezione Zara autunno inverno 2014 2015 comprende una linea Jeans davvero vasta, che va dallo skinny, lo stile boyfriend, i modelli a palazzo e naturalmente tanti tantissimi strappi che regalato ad ogni modello un look usato e ricco di stile.

Borse

Zara-autunno-inverno-2014 2015-borsa

Tra gli accessori di punta del nuovo catalogo Zara autunno inverno 2014 2015 troviamo innanzitutto le borse. I colori vanno dal rosso al nero, fino al sabbia e al blu. I modelli sono davvero tantissimi, mini e maxi, zainetti e pochette da giorno, ma la grande novità è il ritorno del secchiello proposto in struttura rigida in eco pelle con o senza tracolla. Se invece preferite lo stile della sera potrete optare per borse gioiello, clutch, fantasie zebrate e maculate e naturalmente l’oro e l’argento che sono sempre di moda. Il prezzo delle borse Zara è di circa 29 euro a salire. Punti fermi della collezione Zara autunno inverno 2014 2015 sono la tracolla nera lucida con chiusura dorata, la handbag da giorno rosa con tracolla rimovibile e il secchiello rosso lampone.

Scarpe

Zara-autunno-inverno-2014-2015-scarpe

La nuova linea di calzature Zara autunno inverno 2014 2015 prevede linee con tacco e senza, stivali e snakers. Il grande ritorno della stagione fredda sarà il flat, proposto con i mocassini ma anche con le slippers che diventano uno dei modelli più amati. Per le amanti del tacco restano confermati tacchi sottilissimi e tacchi grandi,  décolleté con nuance pastello ma anche colori decisi come il bordeaux, il vinaccia, verde bosco e blu. Le materie passano dalla vernice all’ecopelle. Naturalmente nella collezione Zara autunno inverno 2014 2015 ci saranno anche gli stivali, gli ankle boots totalmente rock, quelli a tronchetto e naturalmente gli stivali da pioggia a soli 29,90 euro.

Per maggiori informazioni sul nuovo catalogo Zara autunno inverno 2014 2015 e per trovare il negozio più vicino a casa vostra potete collegarvi al sito ufficiale zara.com.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: