Costumi Calzedonia 2014, tutti i colori dell’estate

1681
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Ogni anno noi donne attendiamo che esca il catalogo del marchio e, nonostante gli scorsi anni non siamo rimaste deluse, sono sicura che quest’anno la collezione Costumi Calzedonia 2014 ci lascerà davvero senza parole. Le foto sono state girate sull’isola di Antigua, nell’arcipelago delle Piccole Antille nel mar Caraibico, sole, mare, piscina, spiaggia e ovviamente una modella bellissima, Sara Sampaio, 22enne portoghese, che è stata l’indiscussa protagonista dei Costumi Calzedonia 2014.  Immersa in questo paradiso la modella ha posato per il fotografo Raphael Mazzuco, conosciuto già  nel settore moda per aver collaborato con Calzedonia ma anche con Calvin Klein, in modelli tutti colorati e che rimandano all’estate.

Costumi Calzedonia 2014

Costumi Calzedonia 2014, un modello per ogni donna

Quello che il marchio Calzedonia propone per il mare è una linea bella e nel contempo frizzante, modelli che si rifanno ai corpi femminili e non solo a quelli delle modelle. I Costumi Calzedonia 2014 sono adatti a tutte le tipologia di donna: le ragazze giovani che amano la comodità, le donne sovrappeso, chi ha poco o troppo seno, coloro che devono nascondere dei piccoli difetti. Dimenticatevi i modelli super sgambati e che possono permettersi solo le donne perfette, quest’anno Calzedonia ha pensato a noi. Dal bikini al modello intero, culottes e tanga, balconcini e triangolini, c’è davvero tutto, ovviamente  reinterpretato dal marchio di moda italiano per rendere la collezione Costumi Calzedonia 2014 unica e fantasiosa, così che  ogni donna possa trovare il suo look da spiaggia.Costumi Calzedonia 2014

 Colori e tessuti

Quest’anno Calzedonia ha deciso di fare più del solito e stupirci con colori e fantasie mai viste prima. I Costumi Calzedonia 2014 sono traforati, floreali e con colori davvero eccentrici, dal rosso al turchese, passando per il petrolio. Alcuni esempi? Il trikini rosso fuoco con intrecci sulla schiena, il bikini basic in tonalità turchese che presenta il reggiseno a fascia, i triangoli con stampe e con i glitter e ovviamente il modello intero che ha una profonda scollatura che arriva fino all’ombelico. La palette di colori è  molto variegata: si va dal turchese al blu cobalto, dal verde smeraldo al giallo limone, fino al rosa, fucsia e poi arancione e rosso carminio.

Costumi Calzedonia 2014, il video della sfilata

 Parola d’ordine: semplicità

I Costumi Calzedonia 2014, nonostante l’originalità dei colori e il tocco sempre innovati del marchio, hanno una sola parola d’ordine, semplicità. Il marchio offre una gamma di costumi tutti diversi ma accomunati dalla stessa linea, quella semplice ma non banale. Nell’immaginario comune semplicità vuol dire poca ricercatezza, ma invece è il contrario la semplicità della collezione Calzedonia 2014 è sinonimo si sensualità. Una sensualità che si vede sia nel bikini in taglio sportivo verde petrolio e sia nel costume intero turchese squarciato sul seno. La donna moderna siamo sicuri che si innamorerà della collezione Costumi Calzedonia 2014.

Costumi Calzedonia 2014, le foto

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: