Costumi Goldenpoint 2014, una collezione colorata e divertente

1149
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Scegliere il costume giusto per l’estate è sempre più facile per le donne moderne, i modelli sono sempre più vari, adatti a tutti i tipi di fisici e il marchio offre collezioni sempre più affascinanti. I costumi Goldenpoint 2014, com’è successo per lo scorso anno, hanno una testimonial d’eccezione,  Federica Nargi, classe 1990, ex velina di Striscia la notizia. Questo sodalizio tra il marchio e Federica è nato da due anni e il fisico scolpito e abbronzato dell’ex velina riesce davvero a far risaltare i modelli del marchio italiano. La campagna pubblicitaria, ambientata in una splendida e misteriosa località balneare, non è ancora stata presentata ufficialmente ma tramite i social network si possono ammirare già i primi modelli che riempiranno i quasi 700 store Goldenpoint sparsi per tutta Italia.

Costumi Goldenpoint 2014, l’esaltazione del colore e dello scoordinato

La grande novità della collezione Goldenpoint 2014 è la proposta di abbinarli in maniera scoordinata, slip di un colore e reggiseno di un altro, un pezzo di sangallo e uno liscio; insomma quest’anno, come avevamo già visto lo scorso anno in spiaggia, è il trionfo dello stile scoppiato. Ma le più tradizionaliste non devono disperare, i costumi Goldenppoint 2014 esistono anche in monocolore.

Costumi Goldenpoint 2014 - Federica Nargi
Costumi Goldenpoint 2014 – Federica Nargi

Costumi tinta unita e fantasia, costumi con motivi floreali e geometrici, bikini minimal e arricchiti con paillette e perline per dare luce e colore al corpo di ogni donna. La nuova collezione di costumi Goldenpoint propone tantissimi modelli coloratissimi, tutti i marchi, quali Philippe Matignon, SiSi e Golden Lady, hanno realizzato costumi da bagno all’ultimo grido, dalle finiture aggraziate. Tra le varie proposte si distinguono i modelli a fascia, spesso abbinati a slip a vita alta, dallo stile vintage. Deliziose le stampe dei modelli fantasia a fiori o con cuoricini.

Costumi sagomati che modellano ogni tipo di donna

Quest’anno Goldenpoint ha deciso di rifarsi agli anni ’50 e nella sua collezione di costumi ha inserito una caratteristica davvero importante, vale a dire la sagomatura.  Si spazia nella collezione Goldenpoint 2014 dai bikini con triangolo imbottiti, i ferretti, le cuciture che modellano sedere e fianchi, costumi a fascia nelle versioni con lacci removibili, costumi interi con le stecche interne, bretelle poco invadenti che non segnano e snelliscono. Forme sagomate e inserti ad anello per i trikini colorati della collezione, modelli eccentrici ma molto glamour.

Copricostume Goldenpoint

Se i costumi Goldenpoint 2014 non vi fossero bastati, il marchio propone anche degli abiti che possano fungere da copricostume, il tutto in tonalità che vanno dal corallo, fucsia, rosso, amarena, blu. Miniabiti bicolore con scollo a V, miniabiti blu e bianco fantasia con cintura in vita, pantaloncini e minigonne. I costumi Goldenppoint 2014 quest’anno sono insuperabile e ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le occasioni dalla mattinata in spiaggia a quella in piscina, passando per la festa serale.

Costumi Goldenpoint 2014, le foto

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: