Costumi La Perla 2014: ritratti di donne

665
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Dopo una collezione primavera-estate di intimo davvero intrigante, La Perla ha deciso di portare lo stile anche al mare e lo fa con costumi davvero splendidi. Il messaggio del marchio è che non esiste un unico stile, ma la personalità di ogni donna; attraverso questi modelli, La Perla fa uscire la donna che è in ognuna di noi. Come lo fa? Grazie a tre splendide modelle che sono il volto e il corpo dei costumi La Perla 2014: Malgosia Bela, Liu Wen e Cara Delevingne. Tre modelle diverse e splendide. La femminilità adulta di Malgosia Bela, l’eleganza armoniosa di Liu Wen e il magnetismo di Cara Delevingne fanno da sfondo ad una collezione fondata sul corpo. A immortalare i costumi l’art direction internazionale come Fabien Baron, insieme ai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott. I costumi la Perla 2014 vanno dai pezzi interi ai bikini, dai reggiseni con ferretti a quelli senza, a fascia, a triangolo, così come per gli slip ricchi si varianti divertenti.

Costumi La Perla 2014 [fonte: laperla.com]
Costumi La Perla 2014 [fonte: laperla.com]

Costumi La Perla 2014, ecco i modelli

Lo stile del marchio si riconosce dall’alta fattura, tutto è rigorosamente realizzato in Italia con grande cura artigianale, e lo stesso vale per i costumi di questa stagione. I modelli sono tanti e il gusto è un retrò-moderno. Per i bikini, la scelta è davvero difficile: ci sono reggiseni a fascia, a triangolo, coppe imbottite oppure top con ferretto o senza; costumi che possono essere accompagnati da slip brasiliani o medi, e shorts. Il modello due pezzi è arricchito da borchie termosaldate dal gusto glam-rock, cristalli Swarovski per un look luminoso e fibbie in metallo sui fianchetti. I costumi interi La Perla 2014 sono sensuali e meravigliosamente fascianti, decorati sul davanti accuratamente da lavorazione soutache e scollature in tulle stretch. I tessuti utilizzati sono la microfibra, la lycra effetto raso e tulle, adornati da filati lurex e paillettes. Per il design di alcuni modelli, il brand italiano si è ispirata direttamente ai bustier della collezione Lingerie. Ma la grande novità sono i colori: dalle tonalità neutro più adatte alle donne adulte fino a quelle accese come  il rosso e l’arancio. I costumi La Perla 2014 non mancano davvero di nulla, stampe animalier,  tinte unite movimentate da drappeggi e incroci, sfumature, inserti.

Costumi La Perla 2014 [fonte: laperla.com]
Costumi La Perla 2014 [fonte: laperla.com]

Le linee di punta della collezione La Perla 2014

I costumi La Perla 2014 si fanno notare per delle linee davvero diverse tra loro, prima tra tutte la Graphique Couture, un’intera linea di costumi interi che si ispirano ai bustier vintage. Scollature in tulle, pizzi, lycra effetto raso, stecche e naturalmente tante trasparenze. Le linee Crystal Rain e Glow sono i modelli più preziosi: i primi hanno bellissimi inserti in cristalli Swarovski sul décolleté; i secondi hanno dei gioielli effetto collane. Ma i costumi La Perla 2014 sono pensati anche per le più giovani con le linee Heavy metal e Glitter rock, il primo con fascia di borchie di metallo termosaldate, il secondo con una fascia in ricamo in filato lurex e paillettes. Interi e due pezzi per la linea Dunes, fantasie e tessuti geometrici con spalline che possono essere incrociate o allacciate la collo. Per finire Wild Africa-Sahara dedicata ai modelli che richiamano alla natura e all’animalier. La Perla quest’anno si è superata e si è indirizzata a donne fashion, femminili e amanti dello stile, di qualunque età siano. Costumi di classe con una perfetta vestibilità e  tessuti pregiati.

Costumi La Perla 2014, le foto

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: