Costumi Parah 2014: per la donna che ama viaggiare

832
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

La collezione costumi Parah 2014 è stata presentata qualche mese fa a Milano Moda e ha sbalordito tutti i presenti per il suo stile che unisce sensualità femminile e comodità. Madrina della sfilata Juliana Moreira che ha messo davvero tutti d’accordo con il suo corpo statuario, nonostante da poco sia diventata mamma di Lua Sophie, avuta con Edoardo Stoppa. La scelta di questa showgirl dipende dalla volontà del marchio di rivolgersi ad una donna che ama viaggiare, seducente e multietnica. I costumi Parah 2014 sono tutto questo: colore, sensualità, comodità e ovviamente tantissime stampe.

Costumi Parah 2014 [fonte parah.com]
Costumi Parah 2014 [fonte parah.com]

Costumi Parah 2014, costumi dallo stile esotico

La collezione 2014 di Parah è creata per una donna che vuole assolutamente farsi notare anche al mare; nulla è casuale e il marchio porta in passerella, esattamente come sul catalogo, donne bellissime avvolte in colore e tessuti che non sono assolutamente lasciati al caso. I costumi Parah sono creati per una donna che anche nel suo continuo viaggiare, non vuole rinunciare alla bellezza. I modelli: intero, due pezzi e trikini, sono tutti pervasi da uno stile esotico, da stampe etniche e dettagli chic. I costumi Parah 2014 sono caratterizzati dalla vestibilità e dall’ispirazione all’arte e alla natura.

Il video della sfilata

Gli stili della collezione Parah 2014

Per accontentare tutte le donne “esotiche”, Parah ha deciso di fornire, in questa sua collezione 2014, diverse linee, così che ogni donna possa decidere a quale stile appartenere:

  • Los Angeles: Con costumi che strizzano l’occhio al lusso, colori brillanti che vanno dal prugna-zucca, marron glacè-bianco, marron glacè-acqua marina, nero-peonia. Il tutto accompagnato da luminosità e tessuti ricercati
  • Haiti: Costumi Parah in stampe floreali nelle tonalità dell’arancio, del giallo, del verde e del blu con inserti in pizzo e cotone.
  • Capri: tinte unita piene di ricami e tessuti cangianti.
  • St. Barth: il luogo dell’eleganza, per questo stile i costumi Parah 2014 diventano monocromatici e le tonalità scelte sono il bianco, nero, mattone e petrolio.
  • St. Tropez: pensata per donne glamour, questa linea è invasa da  macramè e bellissimi bouquet floreali, il tutto in tonalità che vanno dal bianco, al nero fino ad arrivare al fucsia e al giallo.
  • Miami: una linea di costumi Parah più giovane, fatta di arte, astrattismo, colori fantasie ed eccentricità.
    Costumi Parah 2014 [fonte parah.com]
    Costumi Parah 2014 [fonte parah.com]

Indipendentemente dallo stile che si scelga, quest’anno Parah ha davvero regalato al suo pubblico una collezione bella: i colori, i tessuti e tutti i dettagli servono a creare uno stile unico e irripetibile.  Inoltre i costumi Parah 2014 sono tutti made in Italy. Ad accompagnare questo stile esotico,  gonnelline dalle linee svasate, cappellini colorati che proteggono dal sole e copricostume floreali. Insomma quest’anno i costumi Parah sono davvero per tutti, chic, romantici ed a tratti vintage.

Costumi Parah 2014, le foto

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: