Costumi Sundek 2014, un’estate all’insegna della fantasia

704
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

La Sundek negli ultimi anni si è contraddistinta come brand di punta della moda mare, un marchio amato dai giovani, colorato e innovativo, ottima manifattura e ottimi materiali. Visto che sta arrivando la stagione calda, diamo un’occhiata ai  costumi Sundek 2014 da donna.

Costumi Sundek 2014 - backstage [fonte facebook]
Costumi Sundek 2014 – backstage [fonte facebook]

Costumi Sundek 2014 all’insegna della fantasia

Il marchio Sundek da sempre riconoscibile per il suo simbolo del rainbow, per questa estate si lascia andare ad un mix tra classico e moderno per una collezione che è forse la migliore tra quelle di quest’anno per quanto riguarda i costumi da donna. I costumi Sundek 2014 proposti sono per lo più bikini a balconcino, a triangolo e soprattutto a fascia che sono la nuova frontiera per la donna sportiva che cerca la comodità. Abbandonati totalmente i modelli imbottiti, difficili da portare e da asciugare, mentre pochissimi sono i modelli interi. Associati a questi bellissimi costumi ovviamente tanti shorts, super colorati e stampati, abitini mare tutti rigorosamente con i profili a contrasto, polo, giacche in nylon e felpe. Per la sera invece il marchio ha optato per abiti in sangallo e in cotone super leggero, stampati e a tinta unita, ovviamente il tutto rigorosamente accompagnato da accessori mare come sacche, borse e flip flop. 

Colori accesi e fantasie allegre per Sundek

Ma quali sono i colori dei  costumi Sundek 2014? Semplicissimo i colori accesi e allegri di sempre. Il colore è da sempre uno dei punti forti del marchio e anche quest’anno la Sundek non si smentisce e conferma i colori fluo e sorbetto, ma aggiunge sfumature nuove come il glicine, il lilla, l’antracite, il lime, il bordeux, il navajo, il tutto in condito da fantasie classiche e ne contempo originali. Il marchio, infatti, mantiene lo storico fiore ibiscus rivisitato in chiave moderna ed accostato ad altri fiori così da creare per i costumi Sundek 2014 un vero e proprio giardino hawaiano.

La grande novità: gli occhiali da sole

Per non farsi mancare nulla quest’anno, assieme ai costumi Sundek 2014 sono proposti anche gli occhiali da sole rigorosamente colorati come tutti gli elementi della collezione ma dalle linee classiche, 100% made in Italy.

Costumi Sundek 2014 - occhiali da sole [fonte facebook]
Costumi Sundek 2014 – occhiali da sole [fonte facebook]

È certo che la Sundek negli ultimi anni si è contraddistinta come brand di punta della moda mare, un marchio amato dai giovani, colorato e innovativo, ottima manifattura e ottimi materiali. Visto che sta arrivando la stagione calda, diamo un’occhiata ai  costumi Sundek 2014 quest’anno sulle spiagge la faranno da padrone!

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: