Costumi Tezenis 2014, per un’estate semplice ma con stile

996
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Da poco è uscita la collezione costumi Tezenis 2014 e già i modelli spopolano su giornali e web. Quest’anno il marchio, esattamente com’era successo per la collezione primavera, conferma uno stile colorato e leggero. Uno stile che spazia dal cinema di Bollywood, alla sensualità dell’intimo, fino allo street style.

Costumi Tezenis 2014, i modelli

Tezenis è un marchio che da sempre offre diverse linee, così da accontentare davvero ogni genere di donna, da quelle più giovani a quelle più mature. I costumi Tezenis 2014 possono dividersi in tre linee diverse: una basica e dalle linee morbide, una super seducente e una molto colorata e frizzante. Tra i più trendy ci sono sicuramente i bikini a fascia, con reggiseno sostenuto e push up,  bikini a balconcino, triangolini e modelli di costumi interi dal mood più discreto e sobrio. Tutti modelli diversi a piccoli prezzi.

Costumi Tezenis 2014
Costumi Tezenis 2014

Fantasie e colori Tezenis

Indipendentemente dalla linea che si sceglie, sportiva, romantica o giovane,  i colori di quest’anno per i costumi Tezenis 2014 sono  il rosso, il blu, l’azzurro, il rosa, nero, bianco, rosa shocking, bianco latte, petroli, giallo chiaro. Le fantasie per quest’anno sono davvero innovative: i costumi Tezenis 2014, esattamente com’è stato per l’intimo estivo, sono pieni di righe, stelline, fantasie mimetiche,  fiorellini primaverili, inserti in pizzo, stampe floreali, riflessi in lurex.

Costumi Tezenis 2014
Costumi Tezenis 2014

Come abbinare i costumi Tezenis 2014

Il marchio Tezenis offre per la stagione estiva come copricostume maglie fashion,  top in filo, camicie in pizzo annodate, graziosi crop top, leggings a metà polpaccio stampati con fiori e pied de poule. Ma sicuramente la proposta più interessante da inserire sopra i costumi Tezenis 2014 per quest’anno sono le  salopette corte in denim e i minidress semplici, comodi e chic.

Costumi Tezenis 2014
Costumi Tezenis 2014

Insomma anche se questo marchio sembra essere legato alla moda giovane, non è così, come dimostra la linea di costumi Tezenis 2014 ci sono modelli davvero per tutte e nessuna donna deve rinunciare al colore e la modello che le piace. La collezione Tezenis 2014 veste tutte e lo fa con stile e in economia!

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: