Da poco è uscita la collezione costumi Tezenis 2014 e già i modelli spopolano su giornali e web. Quest’anno il marchio, esattamente com’era successo per la collezione primavera, conferma uno stile colorato e leggero. Uno stile che spazia dal cinema di Bollywood, alla sensualità dell’intimo, fino allo street style.
Indice
Costumi Tezenis 2014, i modelli
Tezenis è un marchio che da sempre offre diverse linee, così da accontentare davvero ogni genere di donna, da quelle più giovani a quelle più mature. I costumi Tezenis 2014 possono dividersi in tre linee diverse: una basica e dalle linee morbide, una super seducente e una molto colorata e frizzante. Tra i più trendy ci sono sicuramente i bikini a fascia, con reggiseno sostenuto e push up, bikini a balconcino, triangolini e modelli di costumi interi dal mood più discreto e sobrio. Tutti modelli diversi a piccoli prezzi.

Fantasie e colori Tezenis
Indipendentemente dalla linea che si sceglie, sportiva, romantica o giovane, i colori di quest’anno per i costumi Tezenis 2014 sono il rosso, il blu, l’azzurro, il rosa, nero, bianco, rosa shocking, bianco latte, petroli, giallo chiaro. Le fantasie per quest’anno sono davvero innovative: i costumi Tezenis 2014, esattamente com’è stato per l’intimo estivo, sono pieni di righe, stelline, fantasie mimetiche, fiorellini primaverili, inserti in pizzo, stampe floreali, riflessi in lurex.

Come abbinare i costumi Tezenis 2014
Il marchio Tezenis offre per la stagione estiva come copricostume maglie fashion, top in filo, camicie in pizzo annodate, graziosi crop top, leggings a metà polpaccio stampati con fiori e pied de poule. Ma sicuramente la proposta più interessante da inserire sopra i costumi Tezenis 2014 per quest’anno sono le salopette corte in denim e i minidress semplici, comodi e chic.

Insomma anche se questo marchio sembra essere legato alla moda giovane, non è così, come dimostra la linea di costumi Tezenis 2014 ci sono modelli davvero per tutte e nessuna donna deve rinunciare al colore e la modello che le piace. La collezione Tezenis 2014 veste tutte e lo fa con stile e in economia!