Costumi Victoria’s Secret 2014, gli angeli atterrano in spiaggia

1541
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Victoria’s Secret non tradisce mai il corpo femminile e, dopo una collezione Primaverile all’insegna del pizzo e delle trasparenze, per l’estate 2014 ha pensato di osare e puntare tutto sul corpo femminile. I costumi Victoria’s Secret sono creati per esaltare il corpo delle donne con capi semplici e sensuali, caratterizzati quest’anno dal colore vivace e dagli inserti preziosi come ad esempio le spille, i coralli e i gioielli. I costumi di Victoria’s Secret 2014 sono basici nelle linee, la novità è nella forma: tantissimi  bikini, da quelli imbottiti a quelli lisci, dai triangoli alle coppe, passando dalle fasce, dagli slip con laccetti alle culotte, trikini, interi, costumi gioiello e ovviamente copricostume che fanno girare la testa. Ogni donna, anche se non ha esattamente il corpo delle modelle del brand, può trovare il costume adatto a sé, il colore e il modello di suo gusto; la regola è solo una abbandonare definitamente i colori scuri per rispendere grazie al colore e alla fantasia.

Costumi Victoria's Secret 2014
Costumi Victoria’s Secret 2014

Costumi Victoria’s Secret 2014, la collezione Swim

Solo due mesi fa, in occasione del lancio del famoso catalogo della collezione costumi Victoria’s Secret, il marchio ha lanciato la collezione Swim 2014, una nuova linea che si affianca semplicemente alle altre e che ha come caratteristica lo stile un po’ retrò, la vita alta, le balze e molte stampe. A presentare la collezione c’erano al The London West Hollywood due  Angeli di Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio e Behati Prinsloo. La collezione di costumi Victoria’s Secret Swim si ispira al glamour del passato, tanto che le foto del catalogo sono state scattate dal fotografo di moda Russell James tra Saint – Tropez in Francia, Turks e Caicos nei Caraibi. Immagine della collezione di costumi Victoria’s Secret 2014 la biondissima sudafricana 24enne Candice Swanepoel, accompagnata da tanti altri  splendidi “angeli” di Victoria’s Secret. Le tendenze della collezione Swim si incentrano su uno stile regale, da diva che è sempre fatto da colori accesi, dettagli in pizzo, balze e top. Inoltre le clienti di Victoria’s Secret possono poi anche creare il loro bikini perfetto mescolando i pezzi della collezione.

Costumi Victoria’s Secret 2014, backstage

 

Le altre collezioni di costumi Victoria’s Secret 2014

Ma i costumi Victoria’s Secret 2014 non si fermano a Swim, infatti per regalare sex appel alle donne, il marchio ha pensato a altre tre linee di costumi  Very Sexy Collection, Sexy Beach e Forever Sexy. L’intento del marchio è poter concedere ad ogni donna il suo stile, creando una tale varietà da accontentare davvero tutte con stile. Il segreto dei costumi Victoria’s Secret 2014 è quello di vestire o meglio svestire in maniera sexy le donne anche la mare e non solo nella loro intimità. Bisogna stupire esibendo le proprie forme, come con la collezione Very Sexy Collection, essere semplice con Sexy BeachBeach e ammaliare grazie a Forever Sexy. Non ha importanza quale collezione si sceglie, quale linea, quale colore o modelle, che sia un bikini, un trikini o un costume da bagno intero l’importante è essere donne e osare.

Costumi Victoria’s Secret 2014, le foto

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: