Costumi Yamamay 2014, la nuova collezione mare

964
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Nonostante il clima ancora non ci faccia venire desiderio di mare ecco la collezione di costumi Yamamay 2014. Una vasta gamma di modelli, colori e linee. Un catalogo che non passerà inosservato questa estate.

Costumi Yamamay 2014 [fonte: sito ufficiale]
Costumi Yamamay 2014 [fonte: sito ufficiale]

Costumi Yamamay 2014, due linee

Quest’anno la casa di intimo non si fa mancare niente e per la collezione costumi Yamamay 2014 presenta addirittura due linee di prodotti, una più sobria con linee classiche e una per le donne più giovani, colorata e sensuale. La prima linea di costumi Yamamay 2014  è composta da capi bianchi e neri che si contraddistinguono per la loro linea classica che esalta la silhoutte della donna. I modelli predominanti sono i costumi a fascia, i reggiseni imbottiti, spalline multiple e costumi interi che incorniciano il corpo femminile con moltissimi laccetti. Mentre la seconda linea di costumi è fatta di modelli perfetti per ogni occasione, lago, mare, piscina, belli femminili, che si accompagnano a un beachwear fatto di pantaloncini, pareo corti, maglie ampie, kafkani.

I colori e le forme per questa Estate

I colori predominanti della nuova collezione Yamamay sono il fucsia, il verde, il corallo, l’azzurro, l’arancione, tutti colori ultra femminili. Balconcini, tringoli, coulotte, brasiliane. Il catalogo dell’azienda italiana, di cui sono da poco uscite le prime foto, è ambientato nel litorale di Cancun, in Messico, un ambientazione fatta di spiagge bianche, mare azzurro e un sole splendente.

Costumi Yamamay 2014 [fonte: sito ufficiale]
Costumi Yamamay 2014 [fonte: sito ufficiale]

Un costume da un milione di dollari per Miss Universo

Tra le protagoniste del catalogo costumi Yamamay 2014 ovviamente la venezuelana Gabriela Isler che è stata eletta Miss Universo 2013. In occasione della sua incoronazione, Yamamay, sponsor della manifestazione, aveva presentato un costume-gioiello dal valore di un milione di dollari creato in Italia in collaborazione con l’orafo napoletano Flavio Dinacci e, la vincitrice lo aveva indossato. Vista questa collaborazione il brand aveva sviluppato già a dicembre una  linea di capi mare Yamamay for Miss Universe che ovviamente, per chi non li avesse ancora comprati, saranno riproposti nella collezione 2014. Insomma quella di quest’anno sembra davvero una collezione mare splendida, adatta a tutti i gusti e a tutte le età. Non ci resta che attendere il caldo per poter godere della collezione costumi Yamamay 2014!

Costumi Yamamay 2014, le foto:

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: