Cotton & Silk lavora con noi 2017: le prime offerte di lavoro dell’anno

3173
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

La società Cotton & Silk S.r.l. nasce nel 1992, specializzandosi fin da subito nel settore dell’abbigliamento e accessori uomo. L’azienda propone un vasto assortimento di capi per il total look man: giacche all’ultima moda, giubbotti, camicie classiche o di tendenza, abiti da cerimonia, pantaloni e jeans. Tutti i prodotti sono creati con tessuti pregiati, affidabili e di qualità.

Cotton & Silk si è affermata in Italia, per poi espandersi anche in Grecia, Russia, Francia, Belgio, Spagna, Portogallo e Germania. Questo fa sì che l’azienda sia sempre in cerca di nuovo personale: scopriamo le candidature nelle varie località italiane.

Store Manager Itinerante

Per il punto vendita di Carinaro si cerca uno store manager itinerante. La risorsa dovrà occuparsi della supervisione delle attività di tutti i punti vendita affidati, della gestione manageriale del personale, del controllo della gestione, del visual merchandising e delle logiche di funzionamento di un department store. Per tali responsabilità è richiesta un’esperienza di almeno 2 anni in analogo ruolo in altre aziende fashion retail. Il contratto previsto è per un tempo determinato e a tempo pieno.

Shop Assistant

La risorsa dovrà occuparsi di assistenza clienti, offrendo supporto e consulenza all’acquisto, ricezione della merce, riassortimento, riordino continuo e merchandising, raggiungimento obiettivi di vendita stabiliti con lo store manager. Per la figura di shop assistant è richiesta esperienza regressa di circa 2 anni nello stesso settore. Il contratto previsto è per un tempo determinato e a tempo pieno.
Il ruolo di shop assistant è richiesto in diverse città:

  • 2 risorse presso il C. C. Le Befane, Rimini;
  • 1 risorsa presso il C. C. Auchan, Mazzano (Bs);
  • 2 risorse presso il C.C. Le Due Torri, Stezzano (Bg);
  • 2 risorse presso la stazione Santa Maria Novella, Firenze;
  • 2 risorse presso il C.C. Le Porte Franche, Erbusco (Bs);
  • 1 risorsa presso il C.C. Auchan, Cesano Boscone;
  • 2 risorse presso il C.C. Etnapolis, Belpasso (Ct).

Cotton & Silk, come candidarsi

Per tutte le posizioni sopraelencate, bisogna accedere al sito ufficiale. Per candidarsi alle figure prescelte basta inserire i dati utente (nome, cognome, mail, ecc.) e curriculum vitae.

Oltre alla candidatura per gli specifici ruoli, è possibile anche inviare una candidatura spontanea specificando l’area di interesse (addetto alla vendita in negozi, amministrazione e finanza, commerciale Italia e estero, retail, stile, produzione, marketing & comunicazione, logistica, information technology, e-commerce), ed inserire i propri dati personali (nome, cognome, email), la propria biografia personale e il curriculum vitae.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: