Curve New York, il salone più importante dei costumi da bagno nel Nord America

440
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

É in programma dal 29 luglio al 31 luglio 2018 il Curve New York presso la 11th Ave. and 39th St. di Javits Center. Rappresenta la più importante fiera della costa del Nord America dell’abbigliamento intimo e dei costumi da bagno. Curve NY è un evento che deve accrescere anno dopo anno la sua popolarità ed il suo prestigio, in quanto riunisce i principali attori del settore ed i migliori designer della zona. La mostra favorisce la creazione di una fitta rete di collaborazioni commerciali, basandosi sulla condivisione delle proprie esperienze personali tra i marchi, i brand ed i buyer degli Stati Uniti e dei paesi limitrofi. Gli Stati Uniti hanno sempre subito una notevole influenza nel settore della moda dai paesi europei, in modo particolare dalla Francia e dall’Italia. Il Curve NY rappresenta però un modo per personalizzare il proprio stile, tenendo i modelli europei come punto di riferimento.

I prodotti di Curve New York

Curve New York espone i principali prodotti dei professionisti dell’abbigliamento intimo, potendo contare su oltre 300 brand di fama mondiale. Gli articoli commercializzati sono estremamente variegati, capaci di soddisfare le esigenze di ogni categoria e settore di riferimento. Oltre ai costumi da bagno, alla lingerie e all’abbigliamento intimo femminile, Curve New York propone anche pigiami, calze, abiti premaman, abbigliamento sportivo e capi d’abbigliamento per taglie forti. L’obiettivo di Curve New York è rivolgersi ad un target di riferimento quanto più ampio possibile, offrendo prodotti diversificati tra di loro capaci di rispondere in maniera efficace ad ogni domanda. Oltre alle passerelle di moda la piattaforma vende online i propri prodotti, aumentando significativamente il proprio business con offerte e promozioni molto interessanti.

La mission di Curve New York

Curve New York parte dall’idea di creare prodotti giovanili, alla moda ed esclusivi ispirati dalle idee fresche ed innovative dei designer provenienti dalle scuole di moda del Nord America. I prodotti sono estremamente creativi e ricercano uno stile diverso dal solito per rompere gli schemi e rappresentare un’innovazione nel settore dell’abbigliamento intimo femminile e dei costumi, con una valida proposta anche per il settore intimo maschile. Il marchio si basa su una conoscenza solida del mondo della moda, di cui studia attentamente tendenze, mode, trend e “must have”. Il risultato finale è un capo d’abbigliamento estremamente personalizzato, capace di rispecchiare perfettamente il carattere e lo stile di ogni cliente. Curve New York si propone come un marchio di stile di vita senza tempo, che affianca costantemente i suoi clienti nella scelta e nella personalizzazione degli abiti.

Fonte foto: pixabay

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: