Desigual 2016: anteprime inverno

874
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

La collezione Desigual 2016 è realizzata con stupende stampe multicolor, abiti, gonne e cappotti, modelli adatti a tutti (e non solo ai giovanissimi) e che ravviveranno il prossimo inverno con pennellate di colore. L’intento del brand è quello di vestire di colore uomini e donne anche in inverno, facendolo con tessuti e fantasie sempre più ricercati. Solitamente siamo portati a pensare che il colore sia solo sintomo d’estate, bene ci sbagliamo, l’inverno può essere allegro e colorato e nel contempo ricco di tessuti caldi e avvolgenti.

Desigual, il successo del colore

Desigual 2016
Sfilata Desigual (foto: desigual.com)

Il marchio Desigual nasce nel 1984 per volontà di due fratelli Christian e Thomas Meyer e l’intento è vestire uomo, donna e bambino producendo linee di abbigliamento sempre più ironiche ed eccentriche. Con il tempo il marchio, molto apprezzato dai giovanissimi, è riuscito ad affermarsi in tutto il mondo, ad oggi ci sono 350 negozi dedicati, 24 in Italia e una serie di Outlet Stores, 8.000 negozi multimarca e 1.900 stand nei grandi magazzini. Ogni anno il marchio cerca di rinnovarsi e lo fa con una moda sempre innovativa e di stile.

Abbigliamento Desigual 2016

Anche per la prossima stagione invernale Desigual 2016 non rinuncia ai classici motivi e li trasforma per renderli ancora più vivaci per illuminare la stagione fredda. Cominciamo dai cappotti corti e dai colori vivaci, tanti avvolgenti soprabiti morbidi e oversize decorati da trame floreali miste a grafismi. Sotto ai capi spalla Desigual 2016 minidress dal design svasato oppure lineare ma non aderente così da essere adatti a tutti e conferire uno spirito arioso, tante tute intere in versione mono-spalla e, nonostante la stagione fredda, diverse maglie con le maniche corte e top corti che scoprono l’ombelico da indossare con gonne dalle lunghezze medie o con pantaloni dalle linee aderenti.

Le fantasie Desigual 2016 naturalmente vanno da quelle floreali fino a quelle geometriche e dal sapore tribale; inoltre tantissimo colore con il giallo, nero, azzurro, rosso, arancio, viola, marrone spesso in combinazione tra loro.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: