Desigual Milano: tutti nudi in via Torino 19 lo scorso 5 gennaio 2015

609
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Sono finite le feste ed è tempo di svendita in ogni città. Desigual decide di separarsi dalla massa con l’iniziativa “Seminaked party in red” arrivata fino alle porte del negozio Desigual di Milano, in via Torino 19 a inizio Gennaio.

Il brand spagnolo ha deciso di dare il via ai saldi in modo alquanto originale e questo è il secondo anno che assistiamo a un evento simile. Lo stesso era accaduto nei negozi Desigual di Roma e della stessa Milano appena 365 giorni fa.

Aspirante acquirente Desigual Seminaked Party in Red (foto: Desigual)
Aspirante acquirente Desigual Seminaked Party in Red (foto: Desigual)

Le ore prima dell’apertura

Si sono messi in fila già dalla sera precedente ed intorno alle 3:00 del mattino tutti i posti davanti all’entrata erano già esauriti. I partecipanti al folle Seminaked party hanno aspettato imperterriti contro le intemperie tutta la notte per poi spogliarsi solo poco prima delle 8:00, orario di apertura delle porte.

Le condizioni per partecipare

I primi 100 clienti che si sono presentati tutti nudi, o più precisamente, in biancheria intima, hanno avuto la possibilità di entrare e vestirsi gratuitamente con i capi d’abbigliamento offerti dal marchio stesso. Richiesti slip e reggiseno rigorosamente rossi per festeggiare l’inizio di questo nuovo anno e dei saldi invernali. Perché proprio il colore rosso? Beh, per sottolineare la passione e l’adrenalina… Desigual dice NO alla vergogna! Una pensata bizzarra e divertente ha premiato uomini e donne coraggiosi che hanno combattuto contro il freddo e i commenti sprezzanti fin dalle prime luci dell’alba lo scorso 5 gennaio 2014 nel centro di Milano. In tanti hanno deciso di partecipare a questo scatenato evento, ma solo pochi sono stati dichiarati vincitori e sono potuti uscire dal negozio senza spendere un centesimo.

I saldi secondo Desigual

Lo shopping ormai è diventato qualcosa di più che comprare semplicemente qualche abito nuovo; una vera e propria esperienza sensoriale a tutto tondo e di cui il merito (o forse la colpa?!) va tutto al marchio spagnolo che ha dato un nuovo significato alla parola: saldi.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: