Elisabetta Franchi a/i 2016: la sfilata [FOTO e VIDEO]

1671
Tempo di lettura articolo: 1 minuto

A Palazzo Serbelloni la Milano Fashion Week ha potuto assaggiare l’ultima creazione di Elisabetta Franchi A/I 2016. Questa volta il famoso brand ha proposto una nuova linea di abbigliamento molto elegante e femminile con tratti decisamente orientali.

Kimono, frange e nature invernali

Gli abiti taglio kimono, gonne a ruota e stampe a fiori ad acquerello sono solo alcune delle idee proposte sulla passerella dalla nota stilista.

Ogni chioma è raccolta da due bacchette ornamentali poste nelle acconciature delle modelle che sfilano con stivali stringati e nappine sfrangiate, il cui tocco penzoloni è ripreso dai lunghissimi orecchini multifilo.

Gli abiti lunghi dai disegni di una natura invernale, fatta di rami con gocce di rugiada, sono decisamente caratteristici e richiamano a pieno lo stile delle donne nipponiche del Japan.

Molto eleganti le camicie trasparenti e i miniabiti a corolla con tonalità rosso aranciato che accende i colori della collezione, la cui prima parte è incentrata essenzialmente sui colori neri e blu notte.

Giacche tuxedo, maxi maglie e pantaloni a vita alta accompagnati da borse a sacchetto e di forma cubica arricchiscono la collezione Elisabetta Franchi A/I 2016.

Guarda il video della sfilata

A concludere la sfilata compaiono gli abiti bianchi e neri ricamati a mano con trame floreali, bluse contornate di brillanti e giacche striate.

Guarda le foto

Foto: elisabettafranchi.it

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: