Expo Espacio 15: la fiera messicana dedicata alle 15enni, dal 6 al 7 giugno

501
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Nata tantissimi anni fa, Expo Espacio 15 si è conquistato nel tempo il suo spazio e oggi può essere tranquillamente catalogato tra i saloni della moda più famosi. Questa fiera è nata per rispondere ad una necessità totalmente messicana, vale a dire aiutare le quindicenni messicane, quinceañeras, ad organizzare la propria festa del quindicesimo compleanno, evento in America Latina importantissimo e equivalente alla nostra maturità.

Dato che tantissimi erano gli aspetti da considerare per questo giorno, catering, noleggio auto, foto e naturalmente abiti, accessori, scarpe, gioielli e bellezza, in Messico è stata organizzata questa fiera annuale e pubblica.

expo-espacio-15-02

 

Expo Espacio 15, edizione 2015

L’edizione di quest’anno si terrà dal 6 al 7 giugno 2015 e saranno due giorni ricchi di moda ed eventi che possono aiutare tutte le quindicenni a scegliere cosa indossare ma anche come organizzare uno dei giorni più importanti della propria vita.

Quest’anno la grande novità saranno gli stand dedicati all’organizzazione di eventi: banchetti, animazione, fotografia, torte, valsísticos gruppi, trucco, capelli, inviti, sale per eventi, la musica, la ristorazione e gli altri e tutto ad un prezzo fiera. Ci saranno degustazioni, coreografie e tanti artisti ospiti.

Anche se il fulcro dell’evento saranno gli abiti da sera: 200 saranno le case di moda che presenteranno i loro modelli e mostreranno tutti gli accessori moda connessi all’abito.

Riscontro all’estero

Lo scorso anno l’evento è stato seguito da 6.000 visitatori, ci cui il 20% stranieri, una grande vittoria per una fiera che nasce a livello nazionale e non ha mai avuto l’ambizione di ampliare i propria confini. Naturalmente gli organizzatori si augurano che con il tempo tantissimi saranno anche gli stand di moda provenienti dall’intero mondo, ad oggi i brand stranieri sono solo 10.

Ma Expo Espacio 15 si sta ampliando davvero velocemente e siamo certi che i risultati a breve si vedranno.

Come partecipare

Per partecipare alla fiera messicana è sufficiente visitare il sito e registrarsi richiedendo il biglietto. La fiera è aperta a tutti e non solo agli addetti ai lavori e tantissime sono e novità che si possono trovare nell’ambito della moda elegante.

All’interno del sito, per gli stranieri, è possibile anche trovare alberghi e ristoranti convenzionati.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: