Expo Riva Scuhu 2019: il Salone Internazionale dedicato alle scarpe

183
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Expo Riva Scuhu 2019Dal 15 al 18 giugno 2019 andrà in scena a Riva del Garda Expo Riva Scuhu 2019, uno dei più importanti Saloni internazionali dedicato al mondo delle scarpe. L’evento si svolge due volte all’anno, a gennaio e a giugno, e presenta le principali novità e le nuove tendenze del settore calzaturiero internazionale.

Nel corso dell’evento sarà possibile visitare anche Gardabags, la manifestazione dedicata al mondo delle borse e degli accessori che impreziosisce ulteriormente l’offerta espositiva presente a Riva del Garda. I buyer professionisti potranno seguire un percorso unico e completo in una piattaforma di incontro con le diverse professionalità del settore.

Expo Riva Scuhu 2019, una manifestazione globale che unisce il mondo

Expo Riva Scuhu 2019 ha un legame fortissimo con le agenzie cinesi che hanno rafforzato la loro presenza nel corso degli anni. Nell’ultima edizione infatti si sono contati ben 589 espositori cinesi che hanno sfruttato la vetrina internazionale offerta dall’evento per attirare i più importanti buyer dell’area europea.

La manifestazione è fortemente “Europe oriented” tant’è vero che l’86% delle aziende che visitano l’esposizione sono europee. Si registra inoltre una notevole crescita delle percentuali di partecipazione in Svezia (+35%), Portogallo (+32%), Polonia (+25%) e Russia (+17%). La manifestazione è l’occasione ideale per le aziende cinesi, brasiliane, indiane e tutte le altre realtà internazionali di incontrare i professionisti europei qualificati per ampliare il loro business confrontandosi sulle principali novità sul mercato.

Gardabags, il nuovo teatro della pelletteria italiana

Una delle principali novità di Expo Riva Scuhu 2019 sarà Gardabags, il nuovo progetto interamente dedicato ai nuovi accessori nella moda. L’idea nasce dalla richiesta sempre più pressante di accessori “total look” che rappresentano l’ultima tendenza del settore modaiolo. In uno spazio rinnovato secondo un’impostazione proiettata verso il futuro e capace di ottimizzare gli spazi verranno presentati accessori in pelle, borse e cinture ai buyer per valorizzare la pelletteria “made in Italy”. L’evento sarà organizzato nel Padiglione D all’interno del Quartiere Fieristico e vedrà come protagonisti buyer internazionali provenienti da ogni angolo del mondo.

Expo Riva Scuhu 2019, informazioni utili da sapere

Expo Riva Scuhu 2019 si svilupperà in più sedi: quella principale sarà il Quartiere Fieristico di Riva del Garda, mentre altre saranno dislocate presso il Palazzo dei Congressi di Riva del Garda ed altri alberghi della zona.

Le porte della manifestazione sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 giugno saranno aperte dalle 9:00 alle 18:00, mentre martedì 18 giugno dalle 9:00 alle 16:00. L’ingresso sarà riservato alla distribuzione organizzata italiana ed estera tra cui: grandi magazzini, gruppi d’acquisto, ipermercati, catene di negozi, vendita per corrispondenza, grossisti, importatori e grande dettaglio organizzato. Per partecipare sarà sufficiente registrarsi compilando il modulo di accredito online.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: