Fashion Art and More: l’evento che mixa moda, lusso ed arte

106
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Fashion Art and MoreNel corso della Milano Fashion Week Spring/Summer 2020 il 23 settembre si alzerà il sipario sulla Fashion Art and More, una kermesse dal fascino glamour e fashion che mixa moda, lusso ed arte in un’ambientazione molto creativa.

L’organizzazione sarà affidata come da consueto a Sabrina Spinelli Wellness for You©️ Fashion che ogni anno attira importanti personaggi del mondo della moda e non solo.

L’evento infatti quest’anno sarà impreziosito dalla presenza di personalità del mondo dello spettacolo, noti personaggi televisivi, artisti internazionali che avranno l’opportunità di esporre al pubblico le loro opere d’arte, diplomatici ed ambasciatori ed importanti firme della moda e del lusso che presenteranno le loro nuove collezioni in esclusiva per la Fashion Art and More 10.0.

Fashion Art and More: dettagli dell’evento

La kermesse si svolgerà nel corso di un’unica giornata, il 23 settembre, a partire dalle ore 18:30 con ingresso ospiti ed apertura del vernissage o esposizione brand/designer. Successivamente sarà aperto il Royal Buffet e cominceranno le sfilate al Luxury Club Fiftyfive 55 in via Piero della Francesca 55 a Milano. L’ingresso avrà un costo di 15 euro e comprenderà sia i cocktail che il buffet.

Il dress code obbligatorio per le donne dovrà essere elegante con abiti da cocktail o abiti lunghi, mentre per gli uomini sarà richiesto un look business di tipo semiformale. Gli stilisti, i brand e gli sponsor che intendono partecipare potranno contattare Sabrina Spinelli Wellness for You Fashion chiamando allo 3387975351 oppure inviando un’email a info@wellnessxyou.it. Per prenotare ai tavoli invece bisogna chiamare al 3738418449 oppure inviare un’email a sabrinadbenessere@gmail.com specificando nome e cognome, il numero di persone ed un recapito per essere contattati. Per gli accrediti di fashion blogger, buyer e magazine è sufficiente inviare un’email a info@wellnessxyou.it.

L’obiettivo della kermesse

Fashion Art and More innanzitutto è un’importante vetrina per gli stilisti italiani ed internazionali che avranno l’opportunità di mostrare in anteprima i loro capi di alta moda. L’evento è diventato sempre più prestigioso grazie alla presenza di grandi brand che presenteranno le loro creazioni sulle passerelle, ma anche di fashion blogger, influencer di tutto il mondo e magazine di spicco del mondo della moda.

A dare ulteriore pregio e prestigio alla kermesse ci saranno storici e critici d’arte provenienti da tutto il mondo. Inoltre è prevista la presenza delle ambasciate in questo appuntamento che unisce moda, arte e spettacolo. Obiettivo primario di Fashion Art and More è rilanciare il “made in Italy” come marchio e sottolineare la sua trasversalità partendo dalla moda e passando per il mondo del lusso e dell’arte.

5.00 avg. rating (86% score) - 1 vote

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: