Fiera Sposi Cassano d’Adda: tutto per il matrimonio dalla A alla Z

462
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Domenica 25 marzo 2018 è in programma la Fiera Sposi Cassano d’Adda. L’evento, giunto alla sua sesta edizione, si terrà nella splendida location settecentesca Villa Borromeo nel centro di Cassano d’Adda, a circa una trentina di minuti da Milano. La cerimonia, intitolata “Nozze d’Autore a Villa Borromeo”, richiama un pubblico molto ampio tra Milano, Bergamo e Cremona.

Fiera Sposi Cassano d’Adda: come è strutturato l’evento?

L’evento è organizzato da Sposimmagine, e saranno presenti 60 espositori che avranno l’opportunità di mostrare al pubblico i loro servizi. Un matrimonio, pur coronando un sogno, è un evento estremamente stressante che porta via molte energie fisiche e mentali. Per questo motivo è necessario appoggiarsi a professionisti ed esperti del settore.

Ci sarà ovviamente una sfilata degli abiti da sposa, con tutte le ultime novità e le principali tendenze del settore per un matrimonio moderno. Saranno inoltre presentati gli accessori e gli addobbi floreali per la chiesa. I partecipanti potranno essere indirizzati anche sulla scelta delle bomboniere per tutti gli invitati. Altro servizio particolarmente richiesto negli ultimi anni è quello del wedding planner. I futuri sposi potranno conoscere le ultime tendenze in tema di matrimonio, dall’allestimento dei tavoli alla confettata, dai segnaposto alla scelta dell’auto, ecc.

Fondamentale per la buona riuscita di un matrimonio è l’animazione. Anche per questo servizio saranno presentate tutte le nuove offerte del mercato, per quanto riguarda l’intrattenimento musicale, l’eventuale cabaret e la musica nelle location e nei ristoranti. Non mancheranno ovviamente i rappresentati delle gioiellerie, che offriranno ai futuri sposi un quadro completo delle fedi nuziali tra le quali orientarsi. Verranno illustrati anche i viaggi da nozze più gettonati, con la possibilità di organizzarne secondo le proprie preferenze.

Fiera Sposi Cassano d’Adda: come partecipare all’evento?

Per partecipare alla Fiera Sposi Cassano d’Adda è previsto l’ingresso gratuito con pre-registrazione. La sfilata inizierà domenica 25 marzo alle ore 10:00, e chiuderà i battenti alle ore 18:30.

Nel corso della sfilata verranno organizzati vari eventi, in cui gli sposi potranno toccare con mano la bontà dei servizi. Le future spose, su prenotazione, potranno accedere alle prove gratuite di trucco e di acconciatura per il giorno del fatidico “sì”. É disponibile un’ampia zona parcheggio per i visitatori, con un’apposita area bar ristoro.

Tra gli ospiti speciali ci saranno Angelo Garini per GarinimmaginaStefano Lojacono per FieraIoSposa. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio clienti al numero 3400877757. In alternativa, per avere maggiori dettagli sull’evento, è possibile scrivere un’email all’indirizzo di posta elettronica fiere@sposimmagine.it.

Questi contatti sono validi anche per pre-registrarsi all’evento, oppure per prenotare uno dei servizi relativi all’acconciatura ed al trucco sposa.

Fonte foto: pixabay

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: