GAS Franchising: come aprire un punto vendita GAS

116
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

GAS è un brand leader del jeanswear che si rivolge ad un pubblico trasversale. I punti vendita distribuiscono abbigliamento uomo, donna e bambino in un ambiente moderno, dinamico e giovanile. I partner che aprono un franchising GAS possono contare su un’assistenza continua fornita dalla casa madre. L’affiliato può affidarsi ad un supporto continuo per la formazione del personale, per l’allestimento delle vetrine e per tutte le questioni legali e commerciali. Aprire un franchising GAS significa puntare su un brand fortemente riconosciuto sia a livello nazionale che internazionale, sinonimo di sportività, eleganza e modernità. Scopriamo le caratteristiche del marchio ed i vantaggi derivanti dall’apertura di un punto vendita GAS.

GAS: storia e mission del brand

GAS è un’azienda di abbigliamento e di accessori che nasce nel nord-est Italia negli anni ’70 per volontà dell’imprenditore Claudio Gotto. Il brand si contraddistingue da subito per la sua creatività e si rivolge ad un pubblico molto ampio che comprende uomini, donne e bambini. La prima vera e propria collezione viene lanciata nel 1984, basata esclusivamente sul denim che ancora oggi rappresenta un tratto distintivo del brand. GAS oggi a livello internazionale è uno dei migliori interpreti del denim, un tessuto intramontabile che non passa mai di moda. I capi d’abbigliamento griffati GAS puntano a creare uno stile unico, originale ed attento ai dettagli capace di esprimere personalità e modernità. Il logo del brand raffigura due arcobaleni, sinonimo di un’azienda dinamica che con i suoi capi vuole trasmettere brio, energia e positività.

Perché aprire un franchising GAS?

Affiliarsi ad un franchising GAS significa poter contare su un marchio noto e riconosciuto che offre numerosi vantaggi ai propri franchisee. Innanzitutto l’azienda fornisce una formazione iniziale e continuativa, illustrando agli affiliati ed al personale le principali tecniche di vendita e le dinamiche di un mercato così variabile. L’accesso al magazzino della casa madre con continui riassortimenti e risorse dedicate assicura al punto vendita di offrire capi d’abbigliamento sempre nuovi e moderni. Il marchio fornisce validi suggerimenti per l’allestimento del negozio secondo l’immagine del brand. La stessa clientela quindi sa di poter trovare un vasto allestimento di vestiti adatti ad ogni esigenza ed in linea ad ogni richiesta. Il supporto di visual e vetrinistica permette al negozio di mantenere sempre un’immagine nuova, fresca ed accattivante. L’affiliato può contare su un software gestionale che assicura spedizioni rapide e consente di ottimizzare i costi di gestione tenendo costantemente sotto controllo le spese ed i ricarichi.

Per maggiori informazioni sull’affiliazione al franchising GAS vi invitiamo a contattare direttamente l’azienda.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Negozi di Abbigliamento per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

Che ruolo svolgi in azienda? *

TitolareResponsabile Punto VenditaCollaboratore

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: