Gas Jeans Primavera Estate 2015: una collezione all’insegna della grinta [FOTO]

772
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Se sei una persona con un carattere forte e grintoso, Gas Jeans è il marchio che fa al caso tuo. Non più solo le tonalità bianco e nero, il brand si getta nel 2015 anche su colori luminosi, d’effetto e trame anni ’80. Non c’è più l’obbligo di scegliere tra jeans a vita alta o bassa, con tagli a zampa di elefante o con risvolti, Gas Jeans ti propone per questa primavera/estate 2015 un look total denim per tutti i gusti e in ogni forma. Vediamo nel dettaglio.

gas-jeans-pe-2015-image

La primavera 2015 secondo Gas Jeans

Gas Jeans primavera estate 2015 ci mostra una nuova serie di piumini interessanti: leggeri in nylon, comodi e lucidi. Tra questi ha un posto d’onore il modello Merida, giacca in ecopelle di un verde acceso. La felpa e i blazer vengono addolciti con una fantasia di rose lavorate a sbalzo, mentre i maglioncini in cotone risultano decorati con borchie. Con la primavera 2015 la camicia Marah sbiadita si riempie di pietre colorate e il giacchino chanel in denim ha una trama larga con dettagli biker. I materiali che Gas Jeans usa sono armoniosi e leggeri, come la mussola e il satin.

Gas Jeans: collezione estate 2015

La collezione Gas Jeans per l’estate 2015 propone capi d’abbigliamento dalla geometria più morbida, la palette cromatica si allarga,abbracciando le tonalità corallo, indaco e fuxia e due tipi di verde, acido e bottiglia. Gli abiti dalle linee forti vengono affiancate da dettagli caldi e più soft fino a rievocare le foreste tropicali delle Hawaii e richiamando il mondo dello sport con il tricot che ricorda una macro rete di basket. Il denim viene combinato perfettamente con capi in tencel con trame sbiadite o jeans e pantaloncini in ecopelle.

Gli abiti hanno ampi scolli e drappeggi sulla schiena con motivi maculati o nei classici bianco e nero. Tra questi risalta l’abito in pizzo crochet realizzato in cotone perfetto per avere uno stile più urban se abbinato con un biker nero e i pantaloni in raso monocolore affiancati da jeggins in comoda gabardina in tonalità pastello.

Per maggiori informazioni e visionare l’intera collezione primavera estate Gas Jeans uomo e donna vi consigliamo di visitare il Sito Ufficiale Gas Jeans Italia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: