GoldenPoint Franchising: come aprire un punto vendita GoldenPoint

310
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Come aprire un franchising GoldenPointGoldenPoint è un marchio giovanissimo in quanto è nato nel 2001 ma in pochi anni ha saputo imporsi su tutto il territorio nazionale e nelle principali capitali europee.

Per sapere come aprire un franchising GoldenPoint bisogna tenere a mente i principali punti di forza del brand: eleganza, modernità ed emozione. A questi si aggiungono una grande attenzione all’innovazione ed alla qualità dei prodotti, collocando il consumatore al centro del business e della produzione.

I franchising GoldenPoint prestano molta attenzione alla scelta della location, alla formazione del personale, all’ampio e variegato assortimento e ad un efficiente servizio di assortimento che consente di proporre le principali novità della moda.

Oggi GoldenPoint vanta circa 500 punti vendita grazie al progetto franchising che col suo stile elegante, raffinato e di tendenza permette ai clienti di creare uno stile unico, originale e personalizzato. L’offerta Goldenpoint è rivolta alla donna, all’uomo ed al bambino mixando perfettamente stile e comfort.

Come aprire un franchising GoldenPoint: il concept e l’assortimento

Le collezioni GoldenPoint si basano sull’innovazione tecnologica e sulla cura dei dettagli ed offrono una proposta molto ampia che comprende: calze, calzini, collant, leggings, intimo, nightwear e costumi mare. La linea prevede un rinnovamento costante nelle collezioni esclusive da stagione a stagione dallo stile ricercato.

Le vetrine GoldenPoint sono caratterizzate da colori tenui e scenografie molto suggestive capaci di catturare l’occhio del passante. L’atmosfera è molto soft per ricreare un ambiente molto suggestivo e rendere unica, coinvolgente ed emozionante l’esperienza d’acquisto.

L’assortimento è molto variegato, originale e caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ogni punto vendita propone due categorie di prodotti: una collezione di articoli classici disponibili tutto l’anno e collezioni moda che seguono i principali trend del momento.

Grazie a questo sistema GoldenPoint si rivolge ad un target di pubblico molto ampio con la certezza di poter accontentare tutte le richieste e le esigenze della clientela alla ricerca di un total look per ogni stagione.

La location ed il layout di GoldenPoint

GoldenPoint riserva un’attenzione particolare alla posizione del punto vendita che deve essere collocato in centri commerciali frequentati, centri storici, zone ad alta intensità di traffico pedonale e nelle vie più famose della moda. Rispettando questi parametri risulta più facile attirare un target molto ampio di clienti puntando su un notevole impatto visivo.

Anche il layout è particolarmente curato e caratterizzato da progetti innovativi ed un visual merchandising moderno e suggestivo per supportare il sell-out di tutti i prodotti offerti grazie ad un’esposizione mirata ed oculata.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web del brand.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Scarica GRATIS la GUIDA che ti farà partire con il piede giusto: I 10 metodi segreti utilizzati dai Negozi di Abbigliamento per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

Che ruolo svolgi in azienda? *

TitolareResponsabile Punto VenditaCollaboratore

Seleziona la provincia *

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: