Collezione H&M autunno inverno 2014-2015, tra tendenza e comodità [GALLERY]

1062
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Tra i marchi più amati dalle giovanissime e non solo vi è la H&M, casa di moda svedese nata nel 1947 ma che, alla fine degli anni ’90 ha spopolato nel resto d’Europa vestendo anche volti noti. Con gli anni l’H&M ha puntato sulla comodità senza dover rinunciare all’eleganza, mantenendo prezzi accessibili a tutti; anche la nuova collezione H&M autunno inverno 2014-2015 non non sarà da meno in termini di prezzi ed eleganza.

Ecco la collezione H&M autunno inverno 2014-2015, i capi che faranno impazzire le donne

H&M autunno inverno 2014-2015
H&M autunno inverno 2014-2015 – le sue splendide modelle

Quest’anno il brand svedese ha presentato una collezione autunno inverno 2014-2015 denominata limited edition H&M Studio, una linea che spazia tra capi di classe ed accessori.  Tra le modelle che hanno prestato il loro volto come testimonial si sono susseguite sulla passerella nomi conosciuti come Anna Dello RussoJessica Alba, Miranda KerrOlivia Palermo, Solange Knowles, Joan Smalls e Izabel Goulart.

La nuova collezione H&M autunno inverno 2014-2015 non ha nulla da invidiare alle grandi case di moda, elevando il brand low cost a livelli invidiabili. Ma vediamola insieme nel dettaglio.

Mini dress e maxi cappotti, ecco la tendenza del momento.

FASHION-FRANCE-H&M

Si alternano sulla passerella abiti sensuali ispirati alle sottovesti con inserti di velo e pizzo, giocando sul vedo non vedo che è la chiave per apparire sexy ma non volgari. Abiti lunghissimi o molto corti, quelli proposti, che si abbinano a cappotti dalle linee morbide. Ma i mini dress, amati dalla più giovani, si vestono di eccentricità sfoggiando tessuti in pelliccia e pelle o fantasie esotiche ispirate alla savana.

Come vogliono le tendenze della prossima stagione, capi in pelle non mancano, dai pantaloni alle giacche. Ed anche i colori proposti nella nuova collezione H&M autunno inverno 2014-2015 seguono la moda. Nero e bianco si alternano alle diverse sfumature di verde, dal più chiaro al più scuro, non dimenticando tonalità più decise come l’arancione o l’azzurro.

Pelle, pelle e ancora pelle anche per gli accessori.

A dare un tocco strong alla collezione, l’H&M abbandona le scarpe dedicandosi quasi esclusivamente agli stivali, rigorosamente in pelle, alti fino al ginocchio, neri e rossi, lucidi e scamosciati. Una collezione che pur puntando su capi avvolgenti e caldi non rinuncia a vestire di sensualità le sue modelle. Per maggiori informazioni e per sapere il punto vendita più vicino a casa vostra potete collegarvi allo Store Locator H&M

H&M collezione autunno inverno 2014-2015, la gallery:

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: