H&M Italia: tutte le offerte di lavoro

1039
Tempo di lettura articolo: < 1 minuto

H&M è indubbiamente una delle più grandi aziende di abbigliamento del mondo, in cui lavorano oltre 132.000 persone; nel tempo questo marchio ha creato filiali in tutto il mondo, creando delle vere e proprie aziende autonome.

È questo il caso di H&M Italia che si espande sempre più sul nostro territorio con negozi mono-marca, store e outlet.

Il successo di H&M Italia, così come nel caso della sua casa madre internazionale, è la presenza di valori, la qualità della merce che si vende e il rispetto per i lavoratori.

H&M Italia crede nelle persone e tutti i suoi dipendenti hanno responsabilità sin dal primo giorno.

h-mpavilions
Una sede H&M

Proprio per questo motivo, sia l’attenzione al personale, sia per la continua voglia di crescita,  H&M Italia è sempre alla ricerca di personale.

Tantissime sono ad esempio le posizioni aperte in H&M Italia in questo periodo per la stagione estiva ma anche e soprattutto posizioni a tempo indeterminato.

I processi di selezione per le nuove posizioni disponibili avvengono spesso all’interno dell’azienda e il marchio offre formazione e training per lo sviluppo delle capacità.

Posizioni aperte in H&M Italia

Al momento le posizioni aperte sono quella di Sales Advisor Full Time per la sede di Livorno, Sales Advisor con contratto a chiamata per le sedi del Trentino Alto Adige, Savignano sul Rubicone, Merano, Pisa, Busnago, Antegnate e Perugia Collestrada.

Inoltre si cercano Visual merchandiser per Brescia, Orio ad Serio, Veneto, Trentino, dei Merchandise manager per Roma e Area Controller e Store Manager che possano girare per l’Italia.

Naturalmente le posizioni lavorative offerte da H&M Italia sono sempre in evoluzione e per chi fosse interessato il modo migliore per essere sempre aggiornati e candidarsi e visitare il sito H&M nella sezione Carriere in H&M e successivamente cliccare su OFFERTE DISPONIBILI.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Scarica gratis il nostro nuovo Ebook


COME CREARE E LANCIARE UN FASHION E-COMMERCE DI SUCCESSO


Questo report ti permetterà di conoscere quali sono gli elementi più importanti da tenere in considerazione per creare e lanciare un fashion e-commerce di successo.

    Che ruolo svolgi in azienda? *

    TitolareResponsabile Punto VenditaCollaboratore

    Seleziona la provincia *

    Accetto l'informativa sulla privacy *   

    * = campi obbligatori

    La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

    Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: